Daddy
di ErinThe

16/04/13, ore 12:42

Bah, poteva essere più lunghetta, ma questo è superficiale :)
Mi è piaciuta, però, furbetta, sbaglio o eri tu quella che diceva che di Gohan post-Cell ce ne sono a fiotti? Beccata!
No, vabbè, molto carina :)

27/03/13, ore 21:21

Drabble davvero bella e intensa. Così dovrebbero essere le drabble, INTENSE.
Mi è piaciuta tantissimo perché ho avuto l'impressione di provare il dolore di Gohan, grazie al crescendo di dubbi.
Molto bella. Complimenti ;)

23/03/13, ore 21:04

Oddio :'( *si asciuga le lacrime*
è una drubble davvero ansiosa e commovente, mi ha messo addosso una malinconia e un'ansia tremenda e tutto con poche righe ben scritte e strutturate. Sei davvero brava non c'è che dire, davvero.
Di solito non leggo mai le drubble perchè non le capisco(?) ma tu sei stata davvero molto brava e sei riuscita a trasmettermi un'emozione davvero forte. Sarà che questa sera sono facilmente suscettibile ma sul serio mi hai toccata nel profondo.
Gohan non è il mio personaggio preferito, lo trovo piagnone e petulante, però quando leggo queste cose pazzesce riesco anche ad apprezzare il personaggio nonostante non mi piaccia.
La conclusione della drubble è unicamente divina, insomma c'è malinconia per la maggior parte della fan fic e poi concludi con una frase che ti lascia il retrogusto amaro del sentimento triste ma ti fa sorridere in un contorto controsenso di due emozioni contrastanti che vivono per un momento insieme.
Se ti stai chiedendo che diavolo ho scritto sta tranquilla, è normale, non l'ho capito nemmeno io ma siccome spero sia qualcosa di intelligente(?) evito di cancellarlo u.u
Un bacio,
J_e :D

21/03/13, ore 17:00

Non ci sono parole per descrivere questa drabble *^*
Hai mostrato benissimo il dolore, il senso di smarrimento che prova Gohan per la morte del padre. Brava ^^
Con poche parole hai creato una meraviglia *^*
Mi è piaciuta molto questa drabble:semplice, ma molto profonda. Scritta in maniera impeccabile ^^
Ti faccio i miei piùsinceri complimenti, sei stata bravissima :D
Sono davvero felice che questa storia sia arrivata al secondo posto, pienamente meritato ^^
A presto :)

Mimi

19/03/13, ore 22:30

Ora sì che posso dire che sei un genio!
Questa drabble è bellissima, molto semplice in un certo senso, ma veramente degna di essere chiamata storia!
Divo semplice nel senso che, essendo 100 parole, sono pensieri molto veloci, ma intensi. Comunque mi stupisoc di come tu riesca ogni volta a mettermi tristezza e a farmi ridere con le tue picocle opere che non superano le 500 parole, dico davvero.
E poi, che dire? Sei bravissima quando si trattaa di queste cose.
Ora, sarà perchè ho il compito di inglese domani, sarà perchè sono pigra, sarà e sarà, ma non ho tradotto perfettamente la strofa sopra, però approssimaticvamente ho compreso il concetto, e questo basta,
E poi hai descritto benissimo il tutto: i ricordi, i vuoti, il dolore... E' proprio il piccolo Gohan post-Cell. Semplicemente triste, semplicemente stupendo.
Lasciami dire che l'uso della seconda persona è eccezionale con questo personaggio: esalta ancora di più la frustrazione e, come mi disse Kiram27 in una risposta ad una recensione, "ti fa senitre un maniaco assassino". xD Nel senso che coinvolge molto di più.
Davvero complimenti, e fammelo dire: secondo posto meritatissimo! :D

Mary

19/03/13, ore 21:45

:D
W l'angst!!!
Prima di tutto: adoro la canzone! la venero!!!
Ok...
Scritta benissimo, mooolto profonda e intensa!
Sei brava!
Davvero brava tesoro mio!