Really... Really
di Sae

meichan
08/10/07, ore 23:00

In questa Sasuke è perfetto, nella sua "mutezza" (?!) Di una dolcezza assurda quel suo "Sakura." Breve, conciso, significativo. Dio, mi piace la caratterizzazione in questo chap! Bello bello, aspetto il prossimo!

08/10/07, ore 13:27

Ciao! Tu non hai deluso nessuno, don't worry! Carina questa drabble! Come è carino il fatto che Sakura conti le parole di Sasuke.....Già, hai avuto proprio una bella idea. Brava! Che onorata che sono: per te conta il mio parere! Mamma mia, speriamo di dire delle cose sensate...-_- non vorrei essere io a deludere le tue aspettative! Allora alla prossima!

07/10/07, ore 22:36

Uh ma che dolce!!! Sweeeeeeeeeeet *_* Troppo bellina come drabble, complimenti ^^

07/10/07, ore 20:34

*.* che pucci Sasuke...a modo suo ^^"...bellissima, davvero! i personaggi IC...davvero carinissimi!! un bacione, brava come sempre...^_^...a presto
Roberta

07/10/07, ore 19:53

Bellaaaaa! Accidenti... Naruto arriva sempre nel momento meno opportuno ^___^ Complimenti!

07/10/07, ore 13:59

XDDDDDDDDDDDDDD ke karina questa!!! ovviamente naruto non capisce, come al solito... ^^ aggiorna presto e w le sasusaku by celiane4ever

07/10/07, ore 12:32

Waaah! Un tuo aggiornamento e un mio! *-*. tesoro, sono contenta che ti sia piaciuta la mia ItaSaku, ma io adoro queste drabble. Sakura è così pucchosa a contare le parole di Sasu XD. Aspetto la prossima drabble! *-* Bravissima e W la SasuSakurite!!
Bacione!!

07/10/07, ore 11:31

Sasuke *_* waaaaaaaaa è troppo carino, dolce e fico! Anche se dice 100 parole al giorno...ciò che conta è che l'ultima abbia espresso tutto!!!! Aspetto la prossima drabble...non smettere di scrivere ti prego! tvb!

07/10/07, ore 11:19

Molto carina anche questa drabble^^ Non so come diavolo fai a scrivere sempre così bene! Tutti i tuoi lavori finiscono sempre fra i miei preferiti senza neanche pensarci due volte! Sono felice che ti sia piaciuta la mia ultima one shot si Sakura e Kakashi...presto tornerò con un'altra stavolta sarà una...eee segreto XD!! Alla prossima Sae!!Bacione!! Fede