Like I love you
di Lotti

08/09/13, ore 15:38

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. DEVI CONTINUAREEEEEEEE è troppo bella devi aggiornare subitoooooooo
avvertimi quando aggiorni
un bacione(anche se in questo momento vorrei uccidermi)

08/09/13, ore 15:18

Questo capitolo è davvero E-S-I-L-E--R-A-N-T-E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è UNA STORIA PIENA DI COLPI DI SCENA

08/09/13, ore 14:55

La storia comincia a farsi davvero interesante chissa in quale guaio si andrà a cacciare Harry.La storia diventa ogni capitolo più interessante e intrigante in poche parole..........è PER FECT
Un bacione e un saluto

06/09/13, ore 19:29

La storia continua ad essere moooolto bella è anke molto divertente il capitolo in particolare l'ultima parte dove infila la mano sotto il top.L'unica cosa è che secondo me nn dovevi dire subito di cosa parlava il video.Però apparte questo il capitolo è stupendo.
Un bacio

06/09/13, ore 01:05

FIDATI la storia è già abbastanza divertente e intriganti....NON SMETTO MAI DI SORRIDERE(e penso ke questo sia un buoon segno) e anche se è solo l'inizio è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora continuo a leggere
Un bacione
Shaaron_love(alessia:-)

06/09/13, ore 00:52

Il primo capitolo è semplicemente stuprndo,non vedo l'ora di scoprire di che cosa si tratta il video.Ora continuo a leggere,se decidi di pubblicare altre storie,dimmelo.
Un SALUTO
Shaaron_love
P.S. Te la stai cavando benissimi per essere la tua prima storia!!!!!!!!!!!!!!!!:-)

07/04/13, ore 18:23

ok, farò tutto il contrario di come fai tu, ormai sono diventata una specie di stolker per i capitoli, li seguo, mi ci appassiono, credici quando ti dico che mi stavo vergognando per le figure colossali che ha fatto nel capitolo, sono io quella da psichiatra o psicologo che sia, comunque, ringrazio la scuola per le bellissime idee che ti ha fatto venire in mente, ma hai ragione, la "principessa Sofia" non la batte nessuno...aggiorna presto piccolo genio della letteratura giovanile...<3 chiara

06/04/13, ore 20:43

come ti sono venute in mente tutte quelle cose da fare per fare disperare Harry e soprattutto come ti è venuto in mente "principessa Sofia", la tua fantasia fa un baffo alla luce...comunque alla fine si innamorano quei due vero? è questo lo scopo della storia, non è quello di fare andare a pezzi il cuoricino "puro e innocente" di Harry, ne morirebbe...ora non esageriamo, però ci rimarrebbe male, 2comunque,visto che io non mi accontento mai, ti dico recensisci presto, mi raccomando, perchè se no non ce la faccio a resistere senza leggere ancora, e visto che tu sei sempre molto veloce e puntuale, mi accontento anche se lo pubblichi domani o domani l'altro invece che subito o all'istante....a presto <3 chiara la rompipalle

04/04/13, ore 21:08

sò che non ho mai recensito la tua storia, ma mi interessava così tanto che ho letto i capitoli, facendomi una "scorpacciata" senza staccare per recensire, quindi ne approfitto ora, è bellissimo, in parte perchè c'è Harry, ma soprattutto perchè secondo il mio modesto parere tu scrivi bene e soprattutto sai scrivere, la tua storia non è a onda, cioè non ha momenti noiosi, al contrario per me è sempre interessante....aggiorma presto...<3

03/04/13, ore 20:42

Adoro la tua storia.... Scusa se te lo chiedo... Ma hai preso spunto da un film vero!?!?!

31/03/13, ore 21:21

ok il capitolo è davvero fantastico e anche la storia!!!! e come al solito corro a leggere gli altriii

31/03/13, ore 20:18

eccomi quiiiiiiiiiiiiiiiii anche se siamo solo al 3 capitolo io la storia la adoroooooo e quindi adesso corro a leggere gli altri BACI STYLSON

31/03/13, ore 19:32

cavolo questo capitolo è semplicemente fantasticoooooooo corro subito a leggere gli altri BACI STYLSON

28/03/13, ore 09:36

ciaùùùùùù wow è solo il primo capitolo ma mi ha incuriosito molto e mi piace moltoooo quindi continua prestoo molto presto e avvertimi quando la continuiiii
comunque se pui passare qui - - - -> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1709073&i=1 mi farebbe piacere se lasci una recensione. . . . grazie mille in anticipo
BACI STYLSON

26/03/13, ore 23:11

PERCHè PROPRIO HARRY POVERINO. CHE COS'HA FATTO DI MALE PER MERITARSI UNA COSA DEL GENERE....COMUNQUE MI STO ZITTA MAGARI ALLA FINE CAMBI LA CARTE IN TAVOLO E LA FAI INNAMORARE VERAMENTE...CONTINUA A SCRIVERE, QUESTA STORIA MI ISPIRA PERCIO' LA METTER0' NELLE SEGUITE. CHIARA <3
P.S. LO SO CHE QUESTO NON E' L'ULTIMO CAPITOLO CHE HAI SCRITTO.