Chained to the Past
di Keyla99

13/10/14, ore 23:18

Credo che questa storia meriti di essere inserita nelle Scelte perché, secondo me, lo stile di scrittura dell'autrice è molto scorrevole, inoltre il cambio di punto di vista e temporale è stato fatto in modo molto chiaro e non confonde il lettore. L'atteggiamento e il passato dei personaggi fanno riferimento al manga originale, ma si percepisce l'impronta dell'autrice. L'aspetto che trovo più bello di questa storia è il punto di vita sentimentale: nei vari cambiamenti temporali, si nota il contrasto tra i sentimenti che appartengono al passato e quelli che appartengono al presente. Ma soprattutto trovo che l'Epilogo sia veramente commovente, io non sono una persona che piange facilmente, ma questa storia mi ha fatto veramente emozionare, soprattutto perché nel penultimo capitolo, sembrava che la storia non avesse un lieto fine, ma nell'Epilogo, mi sono dovuta ricredere.
Per questi motivi credo che la storia meriti di essere inserita tra le Storie Scelte, spero che siano sufficienti e che questa mia segnalazione venga presa in considerazione.

25/07/13, ore 22:09

Vedo con piacere di essere la prima a recensire.
Allora iniziamo. ^^
Innanzitutto sono rimasta particolarmente colpita dal pensiero sulla solitudine: è molto profondo e carico di significato, a dirla tutta è proprio l'elemento che mi ha indotto a recensire.
Mi hai incuriosito riguardo al passato e alla formazione originale del Ragno.
Mi dispiace vedere Feitan così, in fondo in fondo mi sta simpatico, e con in fondo intendo molto, molto in fondo.
Scherzo, mi è simpatico veramente :3
Sicuramente continuerò a leggere la tua ff e a recensire ma intanto la metto tra le seguite.
Magari la sposterò tra le preferite quando la finirò.
Concludo dicendo che questo prologo promette bene e che sto usando termini troppo colti XD
Alla prossima,
_Touko_