Listen to you heart
di Smurf45

30/04/13, ore 15:47

Ciao bella storia scusa se non ho recensito prima e che ho letto la tua storia solo adesso continua presto
Valentina

21/04/13, ore 19:25

wow! :) mi piace moltissimo anche questo capitolo! continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

20/04/13, ore 21:38

ciaooo! intanto piacere di conoscerti! sai dopo che hai messo la mia storia tra le preferite, sono venuta a vedere il tuo profilo ed eccomi!!! sai dato che non hai ricevuto molte recensioni, pensavo di scrivere io qualcosa...
beh, il capitolo non ha nulla di male, ma forse dovresi ingrandirlo un pochino, sai sono mezza cecata! ahahaha
è stato un piacere scrivere una recensione per la tua storia. ho scritto poco perchè, ancora non so cosa succede benissimo, a parte che Elisa vive con due ragazze, lavora in un pub e vuole andare a vedere un concerto dei One Direction... mano a mano che inizierò a capire, scriverò qualcosa in più!
un bacio
Virgy

18/04/13, ore 19:20

:) mi piace come capitolo...scrivi molto bene però diventa difficile leggere i dialoghi se non c'è lo spazio...ti consiglierei di utilizare l'editor di efp...non sò come si chiama ma sicuramente credo che sarebbe più facile leggere :) sono ansiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :)