Cuore di papā
di Violetta_

09/09/23, ore 06:09

Eccomi
Per la serie diamo felicitā a uno dei miei personaggi preferiti, la coppia la amo, comprendo perfettamente le ansie del povero papā, la madre č pur sempre morta mettendolo al mondo!

Ottimo lavoro
Kushina

14/07/14, ore 21:44

Molto bello, e tenero, visto che la ff č in corso la metto tra le seguite, mi piace vedere Gaara e Matsuri, come genitori, sto scrivendo una ff su di loro, non come genitori, ma su di loro, alle prossime recensioni

12/01/14, ore 15:38

mitica. lo prendo come un assenso.... hahahaaha. anche il mio cervello e andati a farsi benedire dal Kami di turno.. XD

07/07/13, ore 14:55

Aahahaha, sto ancora ridendo dopo aver letto che l'imponente Changa fa paura al povero e indifeso Kazekage XD molto carino anche questo capitolo... mi è piaciuta l'idea di Momoka che scappa dalle grinfie della babysitter per raggiungere il padre, molto dolce! Quando lo chiama papà, mi sono sciolta come neve al sole... tenerezza infinita *___*
Il finale mi ha fatta sorridere di cuore. Forse te l'ho già detto, ma mi piace moltissimo questa raccolta perchè è bello vedere che, dopo tanta sofferenza, Gaara può godersi la vita con la donna che ama. Complimenti, alla prossima.

23/05/13, ore 17:30

Aahahahaha, ed io che credevo chissà quale nemico XD
Molto carina e divertente questa flash, oltre che scritta in modo semplice e diretto.
Gaara si dimentica il compleanno della moglie... e la figlia lo minaccia! Mi è piaciuta molto :)
Bravissima, a presto.

21/05/13, ore 20:20

Buahahahah XDD oddio,Gaara che soccombe alla figlia è tenerissimo XDD

07/05/13, ore 22:04

Dolce e divertente. Gaara alle prese con i pannolini che cosa davvero buffa! Voglio leggerne ancora ... aspettando con pazienza ciau ciau

28/04/13, ore 15:04

Ommioddio che cosa adorabile XDD Gaara padre č adorabile. Tenerissimo XD

12/04/13, ore 20:06

Aahahahah, oddio X°D troppo forte questa flash! E pensare che le prime righe annunciavano un capitolo serio.... mi hai strappato un sorriso :) fare la spesa è il trauma di ogni papà che si rispetti... si sa XD
Brava, aggiorna presto.

12/04/13, ore 20:03

La coppia Gaara/Matsuri mi piace parecchio, la trovo molto dolce *__* e poi non riesco a vedera nessun'altra al di fuori di Matsuri nel cuore del nostro Kazekage ♥ comunque questa raccolta è davvero carina, è bello vedere Gaara circondato da così tanto amore dopo che ha dovuto soffrire durante tutta la sua infanzia... ce lo vedo proprio a preoccuparsi per la moglie e la piccola appena nata! Tenerissimo il momento in cui la prende in braccio e non avverte nient'altro intorno *__*
Complimenti, emozionante e scritta bene!

20/03/13, ore 01:58

Cara Violetta
Innanzitutto ti ringrazio di cuore della dedica. Questa ff è moolto meglio del caffè!! :P
Passo alla recensionde della tua meravigliosa ff:
La tensione che fai percepire all'inizio della storia è incredibile. Sembra quasi di essere lì, insieme a Gaara, ad aspettare l'esito. Il fatto che poi si trovi in ospedale non rassicura molto, e la preoccupazione del giovane è molto comprensibile. Trovo molto dolce il fatto che Kankuro, non sapendo come aiutare il fratellino (perchè sa che possono solo aspettare), cerca di offrirgli una bevanda. Ma anche lui, nonostante la sua preoccupazione , non sa cosa rispondere alla domanda del fratello e si limita ad alzare le spalle.
Mi ha fatto sorridere che il povero Gaara sia saltato come una molla non appena le luci della sala si sono spente. Temari la trovo molto IC, il comportamento descritto nella ff le si addice molto e ce la vedo perfettamente a comportarsi così. Che tenerezza poi che sia entrata insieme a Matsuri quando Gaara non ha avuto la forza. Sembra che il rosso diventi logorroico quando è in ansia o sbaglio? ( vedi le domande a raffica alla povera infermiera ahaha).  Quando poi entra in sala... aaawww! So che rischio di ripetermi, ma che dolcezza quando lui resta bloccato e Matsu lo invita ad avvicinarsi (la scena mi ha ricordato quando nel cartone Balto, lui vede per la prima volta i suoi cuccioli e la compagna gli dice:avvicinati, non mordono..ancora). La scena con la piccola è descritta benissimo, io sono riuscita mentre leggevo a immaginarmi la scena perfettamente.
Il comportamento di Gaara è adorabile, credo non ci sia una parola più adatta per descriverlo. Il timore di prendere la piccola in braccio per paura di farle del male, e poi non vuole staccarsi più da lei perchè si innamora a prima vista di sua figlia! Troppo tenero! Pure Matsuri si commuove e hai fatto commuovere anche me...
Trovo anche che le metafore che hai scelto contribuiscano a creare un'atmosfera dolce e serena alla narrazione (riguardo alla voce di Matsuri e la piccola). Secondo me metti in evidenza, con la metafora della voce di matsuri, il fatto che Gaara, in qualche modo, riesce a sentirsi al sicuro con lei e si tranquillizza soltanto a sentirla; allo stesso modo Matsuri, si sente al sicuro con lui, come dimostra la frase "Sono stata per anni tra le tue braccia e non mi sono mai fatta male".
Il finale poi è stato la ciliegina sulla torta. Grazie davvero. Mi hai fatto sorridere in un momento triste, e questo dimostra quanto le tue ff siano meravigliose. Complimenti, davvero. Continua così! :)
Kisses, la tua
Dark Gaara :)