ma che cavolo di situazione è? chiusa dentro a un baule poi...
di sunburst

Ci sono degli errori di maiscole ma la tua fic mi piace davvero molto!Hai reso benissimo i pensieri delle "vecchie glorie"del programma sui "novellini"e i rapporti che stanno creando fra di loro(mi è particolarmente piaciuta la parte in cui dici che Heather vorrebbe strozzare Scott),molto belli anche i momenti Brigeoff e Gwencan e concordo con Owen su Brick!La tua fic è divertentissima ci sarebbe voluta una scena in cui i concorrenti originali giudicano i nuovi nella quarta stagione.Fanne altre così mi raccomando!Auuu da Farkas!

Mi piace. La trama è molto carina. Solo ti consiglierei di rileggere le tue storie prima di pubblicarle. Ma per il resto tutto bene. Scrivi davvero benissimo.
Non ho notato grandi errori. E ho anche notato che sei fan della Gwuncan! Anche io li adoro! E odio Courtney!
Vedo che ci capiamo. Beh, non ho più niente da dirti. Quello che penso te l'ho già detto.
Continua a scrivere così e non ascoltare le critiche. Le persone sono invidiose.
Ahahahah vabbè,dopo questa fantastica uscita me ne torno nel mio mondo. Un bacione, ciao :)

Ahahahahah semplicemente fantastica! Io adoro Heather (lei e Al sono i miei preferiti) e odio quella "darkettona da strapazzo".
Mi ha fatto veramente piacere leggere questa storia; ti chiedo, però, di rileggerla perché ci sono alcuni errori: alcuni nomi propri non hanno la maiuscola (so che è banale ma io sono molto pignola :D); poi ci sono alcuni nomi scritti male e qualche errore di battitura ma niente di grave.
Ciao, complimenti e love AH for ever! <3