Caro lettore ti scrivo.
di _HoranikBraff

18/08/13, ore 00:08

Ho letto questa OS perchè in questo momento ho bisogno di leggere cose VERE,non le solite fan fiction nosense.
Ho aperto il tuo profilo e l'occhio mi è caduto sulla descrizione di questa OneShot 'emozioni vere..' .
Mi hai fatto riflettere,io non ho mai Amato in vita mia,arriverà il mio momento ne sono sicura,ma ancora non ho Amato.Forse sono io,il mio carattere e le sue conseguenze,ma non è un peso per me..
Ci tieni davvero a questa persona.
Spero che le cose si siano sistemate ora.
Che tu l'abbia superato.

22/05/13, ore 01:07

L'amore e la tristezza, li hai conciliati così bene.
Continuo a stupirmi della tua scrittura, ma con questa sono definitivamente a pezzi, distrutta.
Ho letto poche OS scritte dal punto di vista di Louis e penso che in un momento delicato come quello che hai scelto di rappresentare, tu l'abbia fatto al meglio.
Ogni parola che leggi, ti fa' entrare di più nel suo animo.
Non riesco a scrivere di più, mi ha commosso, scusa-
-Layla.

14/04/13, ore 20:59

questa lettera, dio mio..
è meravigliosa, e non lo dico tanto per dire l'ho adorata, divorandone ogni singola riga.
sei davvero fantastica.
brava ancora,
ebstin;
xx

27/03/13, ore 13:39

Questa lettera è fottutamente bella. O mio Dio.... Non credo esista qualcosa di migliore e drammatico... *piange disperata nell'angolino buio dondolandosi avanti e indietro come una pazza isterica* :')

22/03/13, ore 14:23

Davvero stupenda... La capisco benissimo, ogni frase, ogni parola, più di quanto dovrebbe essere lecito... Con tutta la sincerità possibile... è bellissima. Speciale. Molto di quello che vorrei saper dire io.. <3

20/03/13, ore 19:27

aww oddio Ronnie, questa lettera è qualcosa di stupendo *-*
scrivi davvero bene, lo sai EH?! LO SAIII?
Dovresti scrivere una long, sì.
Una long tipo dark dove i protagonisti sono Doremì e Melody.
SCHERZO, FALLA LARRY. ♥
ti voglio bene dsefrgthyju

FOTO E GIF NEGLI ALBUM,

20/03/13, ore 18:59

Ok, ok, ok.
Posso confermare che hai capito cosa intendevo per buttare fuori i tuoi sentimenti e direi che quando lo fai, è l'assoluta meraviglia.
E' un'os bellissima, giuro. Si sente l'amore, la malinconia.. si possono percepire i sentimenti che trasudano da ogni parola. Sembrano emozioni urlate perché tenute sotto chiave per molto tempo.
Non sono una che piange facilmente, ma ammetto che mi sono quasi commossa. Sono senza parole.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei davvero brava.
E' piacevole leggere quello che scrivi, posso assicurartelo. Anche se ad uno scrittore raramente soddisfano a pieno le sue opere, è qualcosa di bellissimo, a mio avviso, veramente.
Per quanto riguarda il fatto di stare meglio o no, non entro troppo nel personale, ma le cose andranno bene. Devi cercare di avere fiducia, meriti molto e che tu creda nel karma o meno, per questione di giustizia le cose dovranno tornare indietro. Sei una persona stupenda, non mi stancherò mai di ripetertelo.
Avrai ciò che meriti, non riempirti di paure, quelle bloccheranno solo il tutto.
Un mio commento a random? Ti ammiro, come ti ho già detto, lo sai bene.
Ti voglio tanto bene Ronnie,
André.

20/03/13, ore 13:42

Ciao Ronnie.
Non ti scrivo in una recensione quello che voglio dirti, sono qui per dirti cosa ne penso.
Sai che io odio leggere queste cose, ma l' ho fatto.
E' una meraviglia, davvero meravigliosa. Quello non è Lou e io lo so bene, come Vale, Andre, e Sun.
Ti volevo anche ringraziare per la dedica, ma sai che lo faccio perchè ti voglio bene.
Ho pianto, sono una fontana, ma dettagli.
Sei meravigliosa, Ronnie.
Ti voglio bene,
-Lù

20/03/13, ore 11:46

E' così tua.
Mamma mia, non mi stancherò mai di ripetere che ciò che si scrive meglio è quello che sentiamo, e vabbè mi pare ovvio che mi sia piaciuta un sacco (:
E sinceramente non ho nemmeno molto da dire, lo hai già fatto tu.
Ti voglio bene Ronnie, lo sai.
Continua così.
Well.

20/03/13, ore 11:39

*prende la rincorsa e si butta dal balcone*
i miei feeeeelz sono andati a puttane,sappilo.
sei bravissima cazzarola.
brava barava brava.