I'll keep you warm in December
di Flipmeforward

23/03/13, ore 21:54

ODDIO.
Agjfhvwvjkegilw *^*
CHE COSA ASSOLUTAMENTE DOLCISSIMA!
Kurt con la felpa di Seb >>>>>>> ((aka cucciolosità estrema (??))
Oddio, ma perchè io mi perdo queste cose così... così... così ajghbvjkfvbsw?
Stupida scuola e.e
Cooooomunque, complimenti, l'ho amata, dillo all'autrice (:, e penso che tu abbia fatto anche un ottimo lavoro con la traduzione!
Sono davvero curiosa di leggerne altre, anche perchè di kurtbastian non si è mai sazi (?)

Adios,
Sere (?)

20/03/13, ore 21:33

Awwwwww, io amo flipmeforward, sono contentissima che finalmente qualcuno la stia traducendo, tutti hanno bisogno di conoscere le sue fics! *OOO*
Questa cosina qui è la dolcezza infinita, meowww! :')

xoxo

20/03/13, ore 19:57

Ohwwww quanto amore. Anzi, quanto sesso *-*
Adoro la Kurtbastian e questa è veramente bellissima, Sebastian che dice 'ti amo' é qualcosa che mi manda in tilt in cervello.
Quanto amore per quell'uomo :')
Complimenti ancora per la OS, ora vado, scusa per lo scempio di recensione.
Lyubit

20/03/13, ore 00:49

Lei. Lei.
L'adoro. E' così diretta ma delicata, sensibile ma maliziosa. E il suo Kurt è dolce e sensuale nelle giuste dosi e il suo Sebastian è così reale. Ah, fantastica!
E le sue immagini sono molto chiare, facile immaginare Sebastian che cammina per il suo appartamento, Kurt stretto nella sua felpa, i loro sguardi, la caffettiera che borbotta...
Aaaaaaaaah, che fortuna che abbiamo ad avere due personaggi così perfetti e scrittrici altrettanto talentuose!
Bravissima carua per la traduzione! <3 <3

20/03/13, ore 00:28

Prima di tutto, sono molto felice del fatto che tu abbia chiesto il permesso perché adoro l'autrice e credo che dovrebbe essere letta anche da chi non mastica magari l'inglese. Mi piace molto quando scrive questi slices of life T_T Riesce a catturare molto bene i personaggi per quelli che sono ed intrattenerti al punto che la leggi, sempre e comunque, indipendentemente da descrizioni e lunghezza. Penso comunque che Sebastian abbia ragione, sempre, almeno sul sesso - se non ha ragione lui chi? E, in più, ora ho una bellissima immagine di Kurt con una chiappetta da fuori. Questo proprio non doveva farmelo.
Grazie mille per la traduzione hun! A presto, xoxo RenoLover <3