Bambole
di titti6493

24/12/08, ore 13:18

Che triste..bellissima

23/02/08, ore 19:46

Ciau! Volevamo dirti che è a dir poco bellissima questa fan fiction! E' scritta bene, rende benissimo le emozioni di Pansy,,,poverina! E' una delle pochissime ff che ci fanno vedere Pansy come un essere umano!! XD La mettiamo fra i preferiti, bellissima! Ciau ciau, bacioni xoxo Le Colleghe.

11/02/08, ore 14:47

davvero bella!! mi ha molto colpito...

02/01/08, ore 14:03

dio.... me l'ero persa perdono.... però credo che me ne manchino poche da leggere... questa se triste ma davvero realistica.. hai messo in luce alcuni aspetti delle ragazze del mondo d'oggi... al di fuori fredde ma cn un cuore che batte alla ricerca dell'amore... kiss

14/11/07, ore 13:52

sono senza parole, è bellissima, ma che dico, è troppo poco definirla così...stupenda.odio pansy ma stavolta mi sono calata in lei leggendo, ho sentito le sue emozioni...complimenti cara!finisce subito tra i preferiti e vado ovviamente a leggere altre tue creazioni!se ti va di leggere qlks di mio ne sarei molto felice!un bacio

08/10/07, ore 18:56

Complimenti! E' molto cruda ma efficace e sviluppa un lato del peronaggio preso poco in considerazione. Degnissima di essere letta e con la apprezzata caratteristica di far riflettere (il che dovrebbe essere uno dei principali scopi di uno scritttore a mio parere). Continua così!^^

07/10/07, ore 22:05

Molto, molto bella...mi ha fatto riflettere, le apparenze...maledette! Ciauz e ancora complimenti!

07/10/07, ore 18:11

L'ho letta e sono rimasta con un groppo in gola, hai reso davvero bene le sensazioni di Pansy, la tristezza e le sue paure. Brava, mi è piaciuta molto!

07/10/07, ore 16:21

davvero molto molto bella... e come hanno già detto, anche molto toccante...i mieicomplimenti!

Ledy Slytherin
07/10/07, ore 15:16

è molto bella davvero toccante

07/10/07, ore 15:15

carina l' idea, rispecchia molto il personaggio di pansy. mi piace

07/10/07, ore 14:57

è stupenda! avevo anch' io una mezza idea di scrivere una cosa del genere ma mi hai preceduta! vabbè, sopravviverò ( a meno che qualcuno non mi spari)