Change your heart
di Harryismylove

23/08/13, ore 02:44

Ehi occhi marroni con le sfumature verdi li ho io quando mi arrabbio ma il mio colore naturale è celeste turchese

19/04/13, ore 18:54

C-che cazzominchiaculo è successo????? *sguardoassassinomuahahahah*
Se so chi è stato gli faccio lo strascinio,e poi Lou nonono noooon si fà nu ù.ù
Cazzo violenti tua sorella?? ma ti si è addormentato il cervello? eppure credevo che con i party-DJ MALIK dovrebbe essere acceso -.-.- à.à
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
C'è no ma perchè questo capitolo è fantastico?a si giusto!! TU SCRIVI SEMPRE CAPITOLO FANTASTICI EHEHEH
ricensirò per sempre finchè linea non ci separi *non ci stiamo sposando vero?*
continua presto cucciola <3 <3 <3

21/03/13, ore 20:54

Ed è iniziata una nuova ff #ballalacongaballalaconga# sai benissimo che adoro le tue storie, poi questa è diversa e mi ispira, so che ne uscirà qualcosa di meraviglioso, ma questo spetta a te deciderò bellezza. Sai benissimo di essere bravissima, perciò devi continuare sempre così. <3 <3
-Claudia

21/03/13, ore 08:45

Wow, questa storia mi ispira, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) Ah dimenticavo adoro come scrivi!<3
-giu Xxx

21/03/13, ore 07:28

Ciao bella! Appena ho letto questa storia me ne sono innamorata!! È bellissima proprio xke diversa!! Mi intriga molto!! Continua presto che sn in ansia.. Ah e mi piace molto questo nuovo lato dei ragazzi e di bella! Baci vale. P.s. Io leggo anche la tua altra ff happy family *-* e mi scs se nn recensisco mai ma nn ho tempo cmq sappi che leggo ogni tuo singolo capitolo giuro! E sn tutti fantastici!! Ora provero a cercare anche le tue altre ff.. A proposito nn è che mi potresti dire come si chiamano? Grazie mille!! Ora me ne vado davvero!! Ciaoooo

20/03/13, ore 21:12

Mozzafiato Bella! E' semplicemente mozzafiato! Proprio perchè è diversa dalle solite ff... Molto avvincente ed emozionante... Il fatto che il "capobanda nemico" (?) sia attratto dalla sorella di un'avversario e che per arrivare a lei faccia di tutto... Anche con violenza... è... intrigante! XD
Insomma, bellissimo, fantastico, stupendo, e da aggiornare appena puoi!!! ;)
ti aspetto con il fiato sospeso... ma prima pi devi spiegare una cosa... come fai a rendermi sempre così curiosa... mi piacciono TUTTE LE TUE FF..... Sono tutte diverse una dall'altra, ma tutte bellissime ed originali.... fantastico.... :D
sciao e alla prossima, S. xx

20/03/13, ore 19:40

Bellissimaaa *--*
Continua ti prego, è una storia magnifica ^^
Ma continua anche le altree ...

20/03/13, ore 19:16

ciao Bella!! io seguo l' altra tua ff, little things... quella e' stupenda, ma questa.... niente di meno, cavolo!! allora e' proprio una tua dote rendere bellissime le cose!! ahaha, mia cara bella, questa storia e' hgbiushegiu e diversa dalle altre, almeno x adesso,ma sono sicura che rimarra' cosi': UNICA proprio come l' altra tua storia! anyway, nell' avviso che hai lasciato nell' altra storia x avvisarci di questa tua nuova creazione, hai detto che foorse la cancellerai(se non piace alla gente) e quindi ti dico, mooolto gentilmente che....TU- PROVA-A-CANCELLARE-QUESTA-MAGNIFICA-E-HDJUD-FF-E-IO-TI-UCCIDO... tutto chiaro? non prenderla come una minaccia, ma come un' avvertimento... ovviamente scherzo!! come nooooo, la verita' e' che sono capace di far muovere mezzo mondo x farti continuare i tuoi capolavori! ahaha, anyway, ora vadooo
ciaoo magnificaz, aggiorna preztooooooooooo!!!!
baxi
bea xzxzxzxz

20/03/13, ore 18:59

una parola: aggiorna.
finalmente si legge qualcosa di diverso ma anche abbastanza forte! Mi piace questo genere di storie...
baci
xx

20/03/13, ore 18:54

Ehi come vedi sono passata;) allora come inizio mi piace molto,spero continuerai presto perché secondo me sarà veramente una bellissima FF :)

20/03/13, ore 18:25

WOW, mi piace moltissimo proprio perche e diversa dalle altre! continua presto

20/03/13, ore 18:23

sdfghjkl <3 bellaaa :3
Bella fa la gangster yo (?) hahaha <3
perchè hai sempre belle idee per le ff? asfhklg *w*

20/03/13, ore 17:57

Hey ciaoooo :D Questa nuova FF mi piace un casino proprio perché è diversa dalle altre.Mi sembra che abbia molta più azione e suspense *O*
Comunque volevo scusarmi se non ho recensito le altre tue storie ma è perché non ho avuto molto tempo pero sappi che le leggo sempre,ogni volta che aggiorni <3

20/03/13, ore 17:51

Wow,come inizio è fantastico c:
Finalmente si legge qualcosa di diverso e devo dire che mi ha incuriosito parecchio c:
Continua al più presto c:
Baci Mary <3

20/03/13, ore 17:41

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido.
caaaaaaaazzo.
ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash.
sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 :
ah, e continua presto.uu