Kaleidoscope
di Vals Fanwriter

14/05/13, ore 14:48

Ed anche oggi sono qui per recensire la storia che ho letto ieri sera (avendo la bronchite mi son addormentato subito perciò ho letto solo questa storia, ma in ogni caso non penso ti interessi questa cosa, perciò passiamo avanti xD)
Allora che dire, questa FF ieri l'avevo saltata perché....beh non lo so nemmeno io, l'avevo passata e via. Perciò ieri l'ho letta e CAVOLO, CAVOLO, CAVOLO, CAVOLO. E' bellissima. Ormai le mie recensioni dicono sempre che le tue storie sono bellissime, ma è così. Cioè non posso mica dire una cosa falsa no? ECCO. Perciò è bellissima. Punto. E sappi che il finale l'ho letto adesso perché mi ero addormentato con l'IPhone mano e adesso sto tipo awwwwando per tutta casa. (la Niff mi fa sempre questo effetto e mia mamma mi prende per pazzo)
Il graffito fatto da Nick! Jeff che quasi si mette a piangere perché il telefono è scarico! Jeff che pensa che quello sia un appuntamento! Nick che ha lo stesso telefono di Jeff! Nick che chiede di incontrarlo così a random anche se non si sono mai visti e vuole giocare! IO BOH. Perché queste cose non succedono nella vita reale? PERCHE'?! Ti prego diventa tu la scrittrice del mio destino e fammi vivere una storia simile. No perché ne ho tipo bisogno. (in tutto questo ci sono dei complimenti ma forse sono complimenti solo dal mio punto di vista, mi sa che mi drogo per dire queste cose) Davvero ho bisogno di una storia simile perché é qualcosa di AAAAAAAH! Okay? Ecco. (mi sa che è uscita la parte fanboy...)
E la FF non è stupida. SAPPILO. Mi è piaciuta da morire. Cioè...adesso inizio a rotolare per terra.
E la scelta del titolo poi mi attira un casino, sarà che amo i caleidoscopi. ♥
Un abbraccio.
-Happillion

P.S. "Siete rimasti a parlare per un sacco di tempo – fino alle nove di sera, circa – e quando sei arrivato a casa eri stanco, ma, al tempo stesso, esagitato ed esaltato. Così adesso sei sicuro che non riuscirai a dormire, che continuerai a pensare a quel sorriso stupendo o, al massimo, se ti addormenterai, lo sognerai." indovina chi è morto con questa frase :D

25/03/13, ore 22:05

mmm.. le cause di forza maggiore a volte si rivelano MOLTO utili..
soprattutto in questo caso! *.*
tra te e Robs sto visitando piano piano metà degli Stati Uniti.. basta che seguo le vostre ff..
a parte le cavolate.. è bellissima.. come tutte le tue.. e la paura di jeff non riuscire a trovare nick perchè gli si è scaricato il cellulare è tenerissima.
quando poi scopre che l'autore del graffito è proprio nick, beh, che dire.. tanti Niff-feelings...
a presto..
ciao ciao baci baci

21/03/13, ore 16:44

Tuuuu mi hai appena illuminato un pomeriggio /discesa di luce divina da una qualche parte della sua stanza (?)
No, davvero, questa è una delle cose più dolci, cucciolose e nifluffose che io abbia mai letto, potrei cordialmente odiarti per avermi fatto urlacchiare ogni due per tre un 'awww' o 'owww' in direzione del mio monitor. Non che con questi due si possa fare qualcosa di essenzialmente diverso ma, vedi, tu non hai bisogno di essere bullata. O meglio, dovrei bullarti per tutte le idee megalynch che ti ho dato e che sono finite nel dimenticatoio.
Bene, ora che ti ho semi-bullata penso che ti dirò il mio parere su questa Niff.
SDOSBCIDFOA.
Se credi che non abbia senso, ahimé, è solo colpa tua che pensi di frequentare sui social network persone assolutamente normali. A dire il vero il prompt non mi convinceva, quindi non sapevo cosa ne avresti tratto fuori, quindi dirò bellamente che tu mi hai ingannata, sei stata ingiusta ad avermi propinato questo grado di fluffagine. Se fossi una del gruppo delle 'ti bullo' probabilmente ti avrei tirato giù una critica immensa, ma qui sapevo a priori che non ce ne fosse bisogno perché 1) sei tu; 2) sono PERFETTI. Insomma, come puoi non immaginare un cucciolo di Jeff che sta lì ad attendere Thad e, distratto, lascia un cellulare alla mercé di un completo sconosciuto che poi ne potrebbe fare quello che vuole. Hey, se sai dove scambiare telefono con Nick Duval fammelo sapere.
E niente, mi ricordava vagamente e in versione romantica una specie di film pazzone che si chiama Cellular, ma immagino che tu abbia saggiamente evitato la visione di questa perla e abbia invece pensato a questi due tenerozzi. Che poi il fatto che Jeff si affidi alla voce più dolce è una cosa dolcissima e toccante, così come Nick che osserva lo sfondo del cellulare e difgvbsdfuipnaiosa. Sì, sono anime gemelle e io sto ancora urlando.
E siccome non riesco a mettere due parole in fila per bene, penso che finirò qua sta pazzaiata e mi ritirerò nella mia Niff-Caverna a giocare coi loro pupazzi.
terent. ♥
P.S. Nick continua a essere Red Coat.