give me love.
di NiallEatMyEmail

25/03/13, ore 20:13

Okay, allora, sono qui.
Adesso devo parlare seriamente.
La trama non è male, forse letta un pò troppe volte, però magari più a vanti ci sarà una svolta.
Per il resto, come struttura e scrittura va bene ed è scorrevole.
Quindi va bene.
Forse ho solo un consiglio, devi fare un pò più di descrizioni su Alice, così dai al lettore l'idea della protagonista.
Detto questo, me ne vado, aspetto il continuo.
Un bacio,

Fra.

22/03/13, ore 15:06

Che beeeeeellaaaa sono @music_isforce quella di Twitter,mi piace la trama continua presto c:

20/03/13, ore 18:03

Ehy (:
Posso dire che come inizio, questa storia, mi ha incuriosito molto. Anche se il tipo della trama ( bullismo, senza genitori ecc...) l'ho già letto in varie storie, ma dopottutto questo è solamente l'inizio
Povera Alice, deve essere brutt non avere i genitori e soffrire di bullismo. Per fortuna che sono arrivati i ragazzi :D
Comunque, ti consiglierei di fare i capitolo un po' più lunghi
Aspetterò il prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 06:05 pm)

20/03/13, ore 14:40

tesoro e' troppo asdfghjk ti giuro che a leggerla mi sono emozionata davvero c: continua al piu presto:) x

20/03/13, ore 14:24

Davvero è la tua prima storia? E' bella C:
Sei ancora al primo capitolo ,ma secondo me se la costruisci bene e ti impegni a scriverla senza farla diventare un storia " Banale" Può diventare molto bella, continuo a seguirla perchè come trama e come inizio mi piace, continua così C;
Harry xx
ah, ancora una cosa, l'unica cosa è che secondo me dovresti cercare di spiegare meglio quello che prova Alice, e da dove sono spuntati i ragazzi C:
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 02:27 pm)

20/03/13, ore 14:15

Ciao.
Eccomi qui, la mia prima recensione con questo nuovo account, wow! :)
Scusa, so che non ti interessa.
Passiamo alla storia.
La trama non è male, forse già letta troppe volte per apprezzarla davvero. Ma per ora siamo solo al primo capitolo, quindi è meglio non sbilanciarsi, magari più avanti mi sorprenderai.
Se posso darti qualche piccolo consiglio ti direi di fare più descrizioni tipo su Alice, la protagonista oppure all'entrata in scena dei ragazzi. Ma vabbè questi sono punti di vista.
C'è qualche piccolo errore. Devi scegliere: non puoi usare il passato e presente contemporaneamente. ( O metti sempre "dico/dice" o "disse/dissi")
Non prendere questa mia recensione come una nota negativa. Non lo è.
E' comunque la tua prima storia e nel complesso non è male, davvero.
Spero che i miei consigli ti possano essere d'aiuto.
Un bacio.
-Gosp.