shadows
di Hazismyplatoniclove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/13, ore 09:44

Ehiii ciao finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere il seguito!!!! Comunque penso che la storia sia molto interessante e anche bellissima, molto ma molto originale e scritta anche molto bene,va bé alla prossima e spero tanto che continui al piú presto
Un bacio nilli xx

05/04/13, ore 22:13

Ciao bellezza :D
Scusa per il ritardo, ma non ho fatto in tempo a passare prima. Perdonami.
In ogni caso, passiamo al capitolo.
Tu dici che è inutile, ma io penso che ogni capitolo sia utile a suo modo, per riuscire a sviluppare la storia nel migliore dei modi.
In ogni caso, è abbastanza carino ed interessante, quindi complimenti.
Harry ha un carattere molto particolare, a mio avviso.
Penso che tra Bree e lui succederà qualcosa, ma sicuramente non stanotte.
Poi, Emma è un personaggio misterioso perché non so se sia falsa oppure sia davvero così disponibile e gentile con tutti.
Va beh, penso di aver detto tutto e continua presto.
Un bacio e alla prossima,
SLHR

05/04/13, ore 15:35

Heeeeei
Bellissima sono @hey_jawi su twitter
Bellissimo ghjkl è una storia molto originale non ne trovi altre così...
Aggiorna presto c:

02/04/13, ore 09:28

Sbaglio o qui la nostra prptagonista fa fatica a riconoscere ma soprattutto a tenere a freno i propri sentimenti??
Mo non ha piu un lavoro... Oh shit im worried about her because quelli loshi del vicolo potrebbero scoprire che ora il loro segreto non e piu al sicuro??
Sono uccelli senza zucchero (?)
Qui io direi pero che si trova bene e potrebbe magari cambiare leggermebte il suo bel caratterino ahahah!!
Forse grazie a un paio di occhioni furbetti di smeealdo?? Who knows??
Ma forse anche per la gentilezza della sua povera host (?) who is so kind whit her...
Vas happenin? Tu capisci i miei discorsi contorti?? Ecco io no :(
Non ti meriti una recensione deirante infatti ero qui per provare a fare la seria ma tutto e svanito cosi in un battito d'ali (?)
Anyway gotta go fastly.che la mia giornata will be really complicated :S
But non possono mancare lots of compliments for you che scrivi better and better :) :)
A prestissimo... Meaning i need un aggiornamento soon :)
Lots of love xx
E.J.

02/04/13, ore 01:30

Ciao cara, grazie per avermi avvisata. Se in futuro dovessi scrivere altre FF fammelo sapere! Sei davvero brava! Complimenti! Ma è l'una e mezza e davvero non ci riesco a leggere gli altri capitoli! Domani recupero, promesso! Baci

1derland

01/04/13, ore 20:07

Bellissimo capitolo!!!!!! Amo la tua storia e il tuo modo di scrivere !!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa fará bree quindi aggiorna presto please :3 Un bacio nilli xx

01/04/13, ore 19:57

CIAOO! Ed eccomi qui anche a questo capitolo :)
Probabilmente non mi conosci lol, perché fino a qualche giorno fa ero 'LikeaGuilty' ora sono xineedhugs :)
Comunque, tornando al capitolo, mi piace, molto.
Anche se non riesco ancora a capire bene il rapporto tra Bree e Harry cwc.
Dovrò aspettare altri capitoli, lo so. *faccia triste*
La tua scrittura comunque è coinvolgente e ti fa rimanere attaccata allo schermo, brava davvero.
Anche la base della storia in sè e per sè è strutturata bene, brava :)
Ho solo un consiglio. Anche quando non vai a capo, dopo un punto, metti la maiuscola, perché per esempio, io li scambio
per virgole e continuo a leggere lol, ma vabbe io son stupida :)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :))

01/04/13, ore 19:40

Oh beh, a me è piaciuto. Insomma, si forse non c'è niente di così interessante, ma il comportamento e il cambio improvviso d'umore di Emma mi hanno fatto insospettire ... Bah.
Spero solo che Bree trovi uno scopo alla sua vita. Anche io dovrei cercare il mio, ma forse sono ancora troppo giovane e spensierata ... Sono una adolescema!! xD
Fammi ASSOLUTAMENTE sapere quando aggiornerai ancora. Mi farò risentire con piacere.
Intanto: auguri di Buona Pasqua (in ritardo) e buon Pesce d'Aprile/ Pasquetta :)
A presto #MuchLove

30/03/13, ore 14:30

Ciao bella :D
Allora, scusa per l'immenso ritardo, ma non ce l'ho fatta a passare prima e a recensire.
Spero che mi perdonerai.
In ogni caso, passiamo al capitolo e alla storia in generale.
Devo dire che mi ispira e attira molto e spero che la magia creatasi non svanisca con i prossimi capitoli, ma sono sicura che non accadrà.
La protagonistas, Bree, mi piace molto perché ha intorno a sé un velo di mistero che me la fa amare alla follia. Ho sempre amato questo tipo di personaggi.
Harry, invece, mi stupisce in ogni capitolo perché è tanto altruista, ma non lo sembra all'iniziò e, quindi, non so cosa pensare riguardo a lui e al suo carattere.
Penso di aver detto tutto e agiorna presto.
Potresti avvisarmi, quando aggiorni? Grazie mille.
Un bacio e alla prossima,
SLHR

P.S: Spero che prima o poi passerai dalla mia storia c:

29/03/13, ore 11:10

bellissima storia , ti prego continua , ho fatto un po tardi a recensire , ma dovevo scrivere il capitolo della mia storia quindi non ho fatto in tempo  , approposito se ti passa a leggere il continuo dato che avevi detto che ti piaceva!
aggiorna presto , quei due devono mettersi insieme per forza !

25/03/13, ore 17:06

Ti dico solo che non ho smesso un attimo di leggere.
Immaginati una pazza con le pupille attaccate allo schermo tipo Niall contro le vetrine di Nando's (?)
Ok sorry volevo fare la seria ma sono gia partita male :(
Let's try to start again :)
Allora first of all mi piace come scrivi e non poco.. Cioe io tipo fiato sospeso causa tua.
Is everything clear?
Troppi troppi bello. Mi sembrava di stare dentro a uno di auei film con tematiche forti i posti loshi e i business illeciti uhh uhh amo queste cose (?)
Ehm ok ma provo a ricompormi...
Emma e una persona come davvero poche madonna!! Io non avrei mai avuto le palle (perdona la mia volgarita) di ospitare una perfetta scpnosciuta in casa mia... Ma poi.. Ho capito che ci sarebbe stato qualcuno a difendere la sua migliore amica...
E che qualcuno! (?) Harry Styles ladies and gentleman hahahah chi non lo vorrebbe la mattina li a commwntare la tua vita? Ahhaha
Oh Harry lhai salvata!! Suo eroeee (?)
Avevo immaginato he il traffico coinvolgesse stupefacenti ma cazzo cazzo in quel posto era bello rischioso!
Alla protagonista sicuro non interessa vista la calma concui si muove in questo ambito (?) ahahhaha!
Amazing davvero amazing.
Poi ho trattenuto il fiato tipo due ore quando quegli omoni brutti e cattivi (?) erano li per farle del male bastardi!!!
Im gonna kick their asses!! Passo da innocente a incazzata mah who knows cosa ce in my head? Neanche io lo so so sorry my darling :)
Avvero perdona questo monologo inutile...
In una parola: wonderful!!! Really wonderful. Brava brava, sei proprio una scrittrice di thriller (?) ok sorry non so quello che dico..
By the way I can't wait to read another fantastic chapter :)
Se puoi e vuoi avvisami al prossimo aggiornamento cosi nella speranza di un momento.libero volero (?) qui :)
So hopefully see ya soon :)
A massive hug for youu xx
E.J.

24/03/13, ore 10:08

Oh ma dai!!! Secondo me nascerà qualcosa, DEVE nascere qualcosa cacchio!! Sono troppo perfetti!! (Soprattutto lui :Q____)
Ok ... Ho finito qui, e visto che questa storia mi sta piacendo potreto avvisarti quando aggiornerai??
Ti ringrazio infinitamente <3
A presto ...

Ps
Se non l'avevo capito, scrivi benissimo e sei bravissima ;)

24/03/13, ore 09:48

La sua migliore amica?!?! Sai, sono d'accordo con Bree ... Come fai a vivere con Harry Styles e non a darci a letto insieme?? Ahahah xD
Beh, spero di capirci meglio nel prossimo capitolo, per ne sto John mica mi convince più di tanto ... :)
Vado e torno, tanto ho tempo ...
Ciauuuuuuuu <3

23/03/13, ore 15:01

Mi piace molto, ma quello che mi attira di più a leggere questa storia è sia l'originalità, ma anche il coinvolgimento!! Brava davvero <3

23/03/13, ore 14:28

ehilà :)
Sono la ragazza di twitter (xstylesvoice_) dovevo passare ed eccomi qua.
Allora secondo me questa fan fiction è bellissima afghjkl mi piace un casino,infatti spero che tu l'aggiorni presto!
Il testo è scorrevole
,e tu scrivi benissimo.
Volevo chiederti se quando aggiorni mi avvisi,
lascerò sicuramente una recensione  . Grazie se lo fai.

a presto,Mary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]