Hikari to Kage no naka
di Mitsuki no Kaze

10/07/13, ore 08:51

Il primo capitolo sembra molto carino!! Non vedo l'ora di leggere gli altri! Continua a scrivere.. Ah se ti interessa ho appena postato una storia sempre di D. Gray Man, se ti interessa passa e recensisci... Comunque molto carina :D Complimenti

05/04/13, ore 19:15

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWO *______________________________* *l'unico verso che Ella riesce ad emettere* Ed eccomi qui,finalmente un piccola recensione tutta per te :D
Mi è piaciuta tanto questa introduzione del primo capitolo,quindi sei partita col piede giusto  e mi farebbe tanto piacere che lo proseguissi,e poi Akita mi incuriosisce tantissimo *.*
Beh,vado a recensire il resto :* un bacio <3

22/03/13, ore 18:44

Macciao! Ce l'ho fattaaaaaaaaa! Il mio computer mi ha guardata come per dire "e tu chi caspita sei??" quando l'ho acceso, ma finalmente sono riuscita a rispondere a tutte le tue recensioni (ricorrendo all'uso di un quintuplo bypass per sopportare la contentezza! :''''D) e a leggere questo tuo lavoretto! Dunque, partiamo dal presupposto che ho capito un cosa, sia da quello che dici di solito sia da questa storia: a te non piace Kandino, noooooooo!! Anzi, secondo me lo odi! u.u Ovviamente scherzo: come io sono fissata con il Baka Usagi e scrivo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su di lui tu scriverai di Kandino bello! ù.ù Ti avverto solo che se qualcuno osa mettere le manine sul mio coniglio preferito sia quella persona che tu vi ritroverete decapitate! e____e Ok, ho finito di sparare cavolate di cui non ti sarà interessato nulla, passiamo a cose serie: la storia mi sembra davvero carina, chiaro, è appena iniziata e non posso ancora dare un giudizio definitivo... aspetta che legga uno o due capitoli ancora e vedremo, comunque promette molto bene! ^^ Hai uno stile molto ordinato e mi piace molto per questo, ho solo una puntualizzazione da fare: ogni tanto c'è qualche errorino di battitura... niente di che, capita! Solo ti consiglio di darci un'occhiata perchè storpia un pochino il tuo bel lavoro! ^^" Vedo che anche tu stai attenta a non fare ripetizioni, cosa che apprezzo molto: le ripetizioni mi provocano attacchi acuti di orticaria e possessione demoniaca, potrei non essere più me stessa se ne trovassi alcune durante la lettura dei tuoi capitoli! è____é Ma sicuramente questo non sarà il caso! E non preoccuparti per l'indecisione: io la mia storia non so nemmeno come finirà e ho molte idee per cose che succederanno chissà quanto ma non per il prossimo capitolo (che non ho nemmeno iniziato, anche se ho aggiornato un mese fa... quindi vai tranquilla che messa peggio di me non puoi essere! :'''''''''D). A prestissimo e continua a scrivere, mi raccomando! ;)
Yami =^.^=

20/03/13, ore 17:11

Oh alla fine hai deciso di farla finire qui :'D
DOVE SONO IOOO?? DOV'È IL PERSONAGGIO PIÙ BELLO DI TUTTI, EH? (sarei sempre io.)
No comunque è okay, scritta bene :3 mi ha incuriosita su come continuerai (frase un po' no sense. Visto che all'incirca lo so o.o) \(=^-^=)//

Aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u

P.s. IO QUANDO COMPAIOOOOOO??!? *scuote*
Ti cuoro, cia'

....seriamente, mi è piaciuto xD