Le parole di cui non so il significato
di Heleonora

Bellissimo! Aggiorna il prima possibile :)
Aspetto ❤
Bacini .. Carol e chiara xx

può esserci un capitolo più perfetto di così? Lo scopriremo con il prossimo capitolo di 'le parole di cui non so il significato' gente!

Aaaaaaaahw, mi piace tantissimo questo capitolo.
Pensando di odiarsi a morte, e poi infine Liam dice quelle due parole fantastiche :') ♥

25/04/13, ore 09:12

È bellissima! Ma quando continuii? Spero presto, un bacio enorme!
Carol_xx

18/04/13, ore 15:54

*si riprende mentalmente* Wow!!!
In questo capitolo c'è molto sentimento, più che semplice attrazione.
E' molto bello, mi piace *-*
Tuttavia ci sono sempre quegli errori che, seppur pochi, penalizzano la qualità dello scritto.
Inoltre, ti suggerisco di impostare meglio le situazioni, dedicandoti con maggiore attenzione alle scene che la richiedono; i sentimenti e i pensieri andrebbero meglio esplicati.
Te lo dico perchè, così facendo, si rendono le scene più intense.
Ah, un'altra cosa: non si dice 'umbriacone', ma 'ubriacone'. Credevo che fosse un errore di digitazione, ma è ricapitato e mi sento in dovere di fartelo notare (così da poter migliorare il tuo lessico).
A presto,
Ele

17/04/13, ore 23:21

Corto ma intenso!
Mi piace come continua la storia, e ti prego scrivi il seguito molto presto!

Ciaaao. ♥

17/04/13, ore 07:31

quando continui per favore mi mandi un messaggio mi piace molto la tua storia e odio aspettare ;)

15/04/13, ore 19:16

Tu sei maledettamente brava. Davvero complimenti scrivi benissimo e la tua storia...sono snza parole. È bellissima, stupenda e chi più ne ha più ne metta. Aspetto il prossimo capitolo c:

14/04/13, ore 18:08

Continua e figa la rivalita tra lui e lei mi piace come dice liam e eccitante lol

14/04/13, ore 17:51

Mi piace molto la storia, ma volevo solo chiederti, dei capitoli piu' lunghi?
Bu, continua! ♥

01/04/13, ore 20:31

bellissimo,devi assolutamente aggiornare...non posso resistere a lungo :D

31/03/13, ore 19:04

La storia è bellissima *-* scrivi molto bene. Non vedo l'ora che aggiorni.

30/03/13, ore 22:46

Waaaaaaaaaaaaaa....che encipit avvincente *-*
Direi che questa ragazza è abbastanza sfacciata, eh?
Risponde al professore, parolacce davanti al preside, che ragazza modello... XD XD
La battaglia Payne-Dalson sta sempre più entrando nel vivo, non vedo l'ora di sapere a favore di chi andranno i prossimi punti ù.ù
Tuttavia, ha scritto UN ORRORE.
Ma proprio brutto.
Improponibile, direi.
Sto parlando di.......*rullo di tamburi*....
VIZZIACCIO.
O.o
Cioè...cos'è 'sta roba? OVVIAMENTE ti sei sbagliata a scrivere e domenica prossima andrai (anche se abiti nel più sperduto paese d'Italia) al Monumento a Dante che si trova a Trento e ti prostrerai ai piedi di esso e chiederai umilmente perdono per il tuo sbaglio.
La cosa più brutta è stato sapere che proprio colei che porta il mio stesso nome ha fatto questo errore T-T (Questa frase è puramente egocentrica)
Ahahahahahaahhah..sto scherzando! :D
Solo ti prego..non farlo mai più..
Così come per 'iper-ventilazione', si scrive tutto attaccato ;)
Spero di non aver fatto troppo la figura della maestrina, non era assolutamente quella l'intenzione, voglio solo che tu capisca gli errori, sono in buona fede.
Ok, ora che ti ho detto questo credo di potermene andare a dormire tranquilla tranquilla u.u
A presto,
Ele

p.s. Buona Pasqua =)

28/03/13, ore 11:36

continua assolutamente!
Mi piace molto questa storia e tutta la rivalita' che c'è!

ciau c:

25/03/13, ore 15:19

Continua,e' bellissima e mi piace la rivalita' tra Liam e Alex,in piu' bel nome Alex...