In un pomeriggio di pioggia
di Paddy_Potter

01/11/13, ore 13:58

Ciao! Beh, come prima storia è veramnete bella! Povero regolus.... diciamo che non l'ho mai tanto considerato nel libri, e quando è venuto fuori che aveva rubato lui l'horcrux mi sono un po' incazzata (non picchiarmi please!). Lasciando stare le mie seghe mentali, è una fic bellissima!
Alla prossima,
Anna <3

30/05/13, ore 19:06

grande anna! come sempre, anche se ho letto solo un libro di harry potter mi è piaciuta e mi è venuta voglia di approffondire le storie di questi personaggi(non so chi sono! scusa!)

20/03/13, ore 17:29

Non è affatto male questa storia, soprattutto tenuto conto che è la prima. La trama mi è piacuta ed è abbastanza ben scritta.
Regulus da piccolo che si rifugia da Sirius che lo accoglie con tenerezza è molto dolce. Però devo farti notare che se Reg aveva 4 anni, Sirius ne aveva appena 5, quindi mi va bene che lo accogliesse e lo tranquillizzasse, ma poi tutti gli altri discorsi più complessi li trovo difficili per una bambino di quell'età.
Inoltre se Reg qui ha 15 anni, Sirius se n'è andato da poco da casa e non da anni come dici tu, senza contare che non credo che a quell'età Reg fosse già marchiato.
Poi non so se davvero Reg facesse di tutto in casa per far punire il fratello, ma se così fosse posso ben capire il risentimento di Sirius nei suoi confronti.
Infine ho apprezzato la presa di coscienza di Reg per fare la cosa giusta ed ottenere il perdono di Sirius.
Lo so, ti ho fatto tanti appunti, però la storia è buona, solo avresti dovuto spostasrla più in là di qualche anno.
Alla prossima ^^