Trouble
di TommoHugsMe

17/09/14, ore 20:04

Sono veramente colpita è una storia fantastica per ora ti prego continua non abbandonarla perché io la voglio finire e sicuramente lascerò molte recensioni un bacio❤️

27/05/13, ore 19:12

Ha una trama molto bella, e mi piace tanto.
Aggiorna presto ;)

27/05/13, ore 17:43

ASDFGHJKL aspettavo con ansia questo capitolo *-* non fermarti di nuovo ti prego!CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :3

26/05/13, ore 22:26

I capitoli sono stupendi davvero! Continua veloce ti prego non tenermi sulle spine. Non sono affari miei ma una cosa te la voglio dire ugualmente, mi dispiace per la tua situazione sentimentale ma cerca proprio con la scrittura di sfogarti e così di non pensarci molto probabilmente non ti merita! Un bacione scrivi benissimo

29/04/13, ore 17:04

Questa storia mi intriga parecchio!
Quando hai intenzione di continuare? E' passato più di un mese ormai ;)
Metto la tua storia tra le seguite per sicurezza, ma tu continua presto xx

14/04/13, ore 12:00

Ciaooo beh devo dire che il capitolo è molto bello e scrivi molto bene complimenti :) per questo non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo :) <3 ciuu -Chiara

06/04/13, ore 18:11

E bella come storia complimenti.non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo.

28/03/13, ore 15:28

Hai avuto un'idea niente male, davvero c:
Ho visto la tua FF sul gruppo di Facebook, e sono passata a leggere subito :)
Mi piace come hai descritto i punti di vista di lui e di lei. Mi piace la trama e la storia è molto intrigante, spero continui presto.
Intanto questa FF va nelle 'seguite' :)
Un bacione,
#G

25/03/13, ore 17:24

E' una bellissima storia, già le prime righe mi hanno subito conquistata, non ho potuto fare a meno di continuare a leggere anche se ormai era tardissimo, infatti ho trovato il tempo di recensire solo ora ^^. Spero che tu continui presto, sto morendo dalla curiosità di scoprire come continua...... grazie per questo meraviglioso capitolo!

24/03/13, ore 23:24

Mi piace un casino, capperini fritti mi attira tanto davvero, seguirò la storia. Ora ti metto tra gli autori preferiti così quando aggiorni vado in tempo reale. Mi piace troppo come scrivi comunque possiamo cominciare la storia insieme. Un bacio bellissima Beatrice ❤❤

24/03/13, ore 19:21

Ciao sono Lucrezia c:
Bene, innanzitutto volevo dirti che scrivi davvero bene. Mi piace il tuo "stile".
Mi piace anche l'idea di questa FF e come è strutturata. Non so perché, ma la protagonista me la immagino come Kaya Scodelario. la vedo perfetta per questo ruolo jacnfis
Che dire?
E' davvero bello questo primo capitolo e spero che tu aggiorna presto<3 e magari che mi avvisi sul gruppo!
A presto<3<3

24/03/13, ore 19:18

mi piace davvero l'idea e scrivi anche bene c: spero che continuerai presto

20/03/13, ore 21:14

è molto bella,sono molto curiosa di sapere come continua,ti prego fallo :) <3

20/03/13, ore 18:51

Continua questa FF ti prego ti prego ti pregoooo!!Mi fa impazzire cavolo *^*

20/03/13, ore 18:22

okay,già la storia mi piace. lol è originale ouo continui domani? c: