Fili di Lama
di Outwit Outlast

07/08/13, ore 18:24

Oddio! la storia è stupenda -e tu scrivi molto bene-. Non vedo l'ora del ritorno in scena di Loki e di vedere le reazioni di Stark!! Complimenti!!! :D

22/05/13, ore 20:31

Mi piace :D . Adesso sono curiosa di sapere dove è nascosto Loki. Voglio vedere anche come reagirà Tony con la compagnia di Loki :D. Sono tropop curiosa. Mi piace anche come dirigi la storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

27/04/13, ore 13:30

No, Pepper, no. Non toccarlo, non pensarci nemmeno, hai già fatto abbastanza.
Ti pare che quello lì con Loki sottomano pensa a te? 'nnamo bene.
Cooomunque, non vedo l'ora di scoprire che fine ha fatto Loki. Bravissima! La storia si fa sempre più interessante.

06/04/13, ore 21:01

Eccomi anche qui, dopo aver chiesto a Lady cosa sia una FrostIron, mi sono decisa ad ascoltare la tua proposta.
Posto che non ho ben capito che tipo di parere tu voglia da me....
Dio sia lodato, Tony fa le corna a Pepper!!! E sta volta come si deve!
Ho un'avversione profonda per il personaggio di Pepper, insomma mi sembr ainutile. Il mio ideale di storia perfetta per quanto riguarda Ironman sarebbe "Iron and Deduction" sul fandom Sherlock Holmes - Libri, senza Scherlock Holmes, però.
Non so se l'hai letta, ma se non lo hai fatto fallo perché è il bne in terra.
Coooooooooomunque, ammetto di essere leggermente perplessa sulla storia, molto probabilmente perché non sono abituata a seguire il fandoma Avengers e neanche quello IronMan, ma Stark è Stark e soprattutto se lo immagino con Rob le cose sono molto più semplici ;)
Sono ancora indecisa se seguire o no, perché da un lato c'è la curiosità perquesto cambiamento in Tony, dall'altro però non sono proprio brava ad immaginare duelli di questo genere, quindi non saprei....
Per ora posso solo provare a seguirti ancora e vedere se la storia mi prende, di sicuro seguirò la tua RDJude :D
Bhe, è stato interessante....
Baci!

29/03/13, ore 14:11

Ecco, bravo Tony che per una volta prende le difese dei più deboli (?) LOL a parte questo, non so perché (o forse sì) tutti loro mi stanno sul cazzo, a parte Stevie che è sempre adorabilmente adorabile. <3
Pepper, mia cara Pepp, vedi di tenere le tue manacce lontane da Tony, perché sennò son cazzi amari. Dai c.c ma perché qualcuno non la uccide? Perché? D:
A parte questi vaneggiamenti inutili, direi che hai lasciato un alone di mistero che tiene incollate alla storia, per cui, non poltrire e cerca di essere più rapida nella pubblicazione! *la minaccia con un frustino, Loki approva*
Okay, dopo 'ste quattro cazzate - per cui chiedo venia - mi ritiro per deliberare.
Good job babe <3 al prossimo capitolo!

28/03/13, ore 11:56

Ehilà, scrittrice in erba! :)
A parte il fatto che dovresti avvertire i poveri lettori che in effetti, di media, non ti piace una discreta parte di quel che scrivi...
Comunque a me il capitolo non sembra male! Le ultime correzioni ci volevano, brava :)
E tra parentesi, sai che stai diventando seriamente niente male a scrivere? *-* brava doppiamente!! *-*
Bon, ora mi eclisso. Non prima però di averti lasciato il mio abituale 'VA VANTIIII!!!! ^-^
Buone vacanze (scrivi desso che te ghe tempo!!!) dalla tua cara beta :)

p.s. : il nome non lo cambio più, promesso ^^"" XD

26/03/13, ore 18:54

Eccomi qui,
intanto: grazie per il ringraziamento. Oddei, come suona male XD.
Questo capitolo è un po' di transizione, ma ci vogliono anche parti del genere nelle storie, non possono sempre essere un susseguirsi martellante di colpi di scena, quindi sta' tranquilla, a maggior ragione perché è la tua prima storia ;)!
Dunque dunque, a Stark è venuta la "brillante" idea di arruolare Loki (mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensa quest'ultimo XD) e, bene o male, nonostante le perplessità tutti quanti gli hanno dato corda.
Non ho ben chiaro il perché a Stark sia venuta questa idea e dove diamine abbia cacciato il nostro povero dio dell'Inganno, ma mi diverte immaginare Loki abbandonato, che so, in qualche pertugio nel deserto del Nevada XD.
Uhm, gli occhi azzurri di Stark, anche nella serie Ultimates mi pare li abbia azzurri, ma non riuscirei ad immaginare RDJ con gli occhi azzurri, gli stanno bene nocciola. Questa non è una critica, ben chiaro, accetto che li abbia azzurri (anche nella mia immagine di profilo sono azzurri XD), era solo una considerazione.
Oddei, "scenda dal cazzo e vada a piedi" (era così?) credo che mi farà sghignazzare da qui a Natale prossimo, ahahahah, non l'avevo mai sentito dire, ma è un modo di dire splendido XD!
Attendo il prossimo capitolo, per vedere dove andrai a parare e ti rinnovo i complimenti.
Un bacione,
Ros.

26/03/13, ore 13:25

Inizio con un: AHAHAHA.
No, okay, ti spiego il perché: in questo capitolo i Vendicatori mi sembrano molto delle vecchiette che spettegolano tra loro. E quindi mi sono immaginata quella scena e sono scoppiata a ridere da sola lol.
Va bene, ora torno seria U_U
Ommioddio, non so se l'hai fatto volutamente, ma il tuo Tony Stark è tipo il sesso fatto a persona D: poi con gli occhi azzurri...sai, mi sono immaginata Robert a Tropic Thunder AHAHAHAH, gli occhi glaciali e la barba nera, un cazzotto dentro un occhio, insomma XD
E, per la cronaca, Loki non c'è molto in questo capitolo, però il dialogo tra lui e Tony all'inizio è meraviglioso. Me li sono immaginati *_*
Comunque l'idea di Tony è mitica. Ci avrebbero dovuto pensare seriamente a prendere Loki tra i Vendicatori, tsk U_U
E Pepper...PEPPER TI PREGO STA ZITTA.
Comunque ho paura di sapere cosa ci sarà nel prossimo capitolo, considerando che Pepper sta preparando le sue armi seduttive...
Bene, per finire, il capitolo mi è piaciuto tanto. Non è noioso come hai detto. Anzi, i dialoghi sono sempre ben strutturati e le scene non sono troppo veloci u-u
Insomma, proprio un bel capitolo, e non vedo l'ora di leggere il continuo :3
Un bacione,
Judsie

26/03/13, ore 12:51

Prima di tutto thanks daughter <3 quando vuoi, se hai dubbi io ascolto, tutto per la mia beta ^__^
Ho trovato questo capitolo molto simpatico, non penso affatto sia noioso e il linguaggio che hai usato ha contribuito ad alleggerire la lettura XD
l'espressione veneta è stata chiarissima ahahahah troppo bella ahahahaha
Ancora più curiosa... voglio il prossimo XD
baciooooooooooo.

21/03/13, ore 06:03

No, ma, per un attimo avevo davvero sperato che Tony ammazzasse quella rompiballe di Pepper (oddio, proprio non la sopporto, è più forte di me, mi irrita). Peccato, spero che prima o poi qualcuno la faccia fuori (altrimenti mi vedrò costretta a farlo da sola).
Beh, che dire, a parte che sono le 6 del mattino e non ho dormito manco per niente. D:
La storia sembra molto interessante (nonostante io abbia il cervello offuscato dalla sonnolenza, l'ho letta con attenzione) e lascia molti interrogativi. Ovviamente, se non vuoi minacciare la mia già precaria stabilità mentale, ti prego di postare al più presto il prossimo capitolo e non farmi penare troppo.
Cosa è successo tra Tony e Loki? Dimmelo. è.é
Ma, soprattutto, anche tra Thor e Loki gatta ci cova, non me la raccontano giusta quei due.
Mh, chiedo venia per questa recensione vaneggiante (? oddio, vaneggiante, sto vaneggiando) e ti saluto, aspettando con pazienza (ma anche no) il prossimo capitolo (muoviti).
Bye, dear!

21/03/13, ore 01:35

Eccomi, qui, l'ora è tarda, quindi credo che sarò breve (io, breve? Ah! Ah!).
Ok, dopo la canonica partenza imbecille che non può mancare proprio mai, vengo alla recensione: la tua storia mi incuriosisce, lo ammetto e mi ha stupita questo tuo intraprendente Stark che, di punto in bianco, senza né a né bah, arraffa Loki e vola via senza neanche dire: "Ciao!". Davvero, non me l'aspettavo e mi ha fatta sorridere, soprattutto se penso al "WTF?!" di tutti gli altri personaggi.
La struttura è piuttosto scorrevole, unica pecca, a mio avviso (ma puoi anche rispondermi con "vaffa" ben piazzato), sono le intromissioni della voce narrante con interventi come "una battuta a vendicatore". Mi spiego meglio, se si personifica la voce narrante esterna (quindi non la voce narrante di uno dei personaggi interni alla storia che può dare il suo punto di vista), risulta subito evidente al lettore che si sta leggendo qualcosa di artificiale, il che, a mio avviso, fa un po' perdere il coinvolgimento che la trama stessa impone sul lettore. Ripeto, è un punto di vista, lungi da me smontarti. Altro piccolo appunto: i personaggi sono adulti, quindi non credo si farebbero grossi problemi a definire Stark una "testa di cazzo", piuttosto che "di latta".
Venendo ai personaggi: non ho mai immaginato quel "broccolo" di Cap come uno sboccato, ma mi ha divertita molto, quindi nulla da eccepire. Gli altri sono un po' di contorno, ma in un primo capitolo è più che comprensibile.
Tony mi ha fatto tenerezza, soprattutto quando suppone che lo pugnaleranno alle spalle. Non so se sia stato intenzionale da parte tua, ma questo mi ha riportata immediatamente al primo film, quando Obadiah Stane, l'uomo che si era occupato di Tony dopo la morte dei suoi genitori, ha quel terribile voltafaccia e non solo cerca di soffiargli le industrie e l'armatura, ma anche di ucciderlo, più volte. Ho sempre pensato che non fosse stato facile per Tony accettare quel tradimento, al di là dell'apparenza da "splendido-splendente" che assume in ogni occasione.
Loki, poveraccio, dovrebbe fare un po' di chiarezza su quel che vuole dalla vita XD, non parlo solo della tua storia, parlo in generale. E' talmente confuso e convinto delle cose sbagliate che ogni cosa che dice/fa scatena casini impossibili.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella con Pepper, davvero coinvolgente, brava!
In conclusione ti faccio i complimenti e attendo sviluppi. Non credo di aver notato errori di battitura/grammatica, ma è anche l'una e mezza passata XD! Spero di non averne fatti troppi io in questa recensione!
Un bacione e a presto!
Ros.

20/03/13, ore 21:07

finalmente tesoro XD sono contenta che, anche la mia beta, abbia postato la sua storia, ora, grazie a te, seguirò anche questo fandom <3
comunque, bel capitolo e poi mi piace come scrivi, attrai e coinvolgi XD
in poche parole, voglio sapere che succederà ancora ^___^
grazie anche per la dedica (anche se mi chiamo manumanu1988, mi hai tolto dieci anni lol XD)
un bacioneeeeeee :*

20/03/13, ore 18:44

Finally I'm here!
Al momento ho solo un'espressione che possa racchiudere cosa ho provato mentre leggevo: OH MY FUCKING GOD.
Nel senso, cioè, oddio, wow. Hai capito? Bene. LOL.
No, okay, cercherò di essere seria. Ci provo, almeno.
Ti stimo tanto, perché io con una ff del genere mi sarei già suicidata. Ma io sono io, e...no, non mi ci vedo nemmeno a scrivere una roba del genere. Però hai comunque la mia stima U_U
E poi...BRAVA. BRAVISSIMA, CAZZO.
Dialoghi perfetti, descrizioni degli avvenimenti ancora meglio, ironia al punto giusto. Perfetto, dico davvero.
Di solito non leggo in questo fandom, anche se amo la Marvel, sono cresciuta praticamente a pane e Marvel/DC. Per questo non mi piace leggere le ff sui fumetti. Quindi, sentiti onorata U_U la tua sarà la prima ff che leggo in questo fandom u_u
Scherzo, mi fa davvero piacere leggerla  ♥
Cooomunque, volevo commentare alcune cose che mi sono saltate all'occhio :3
1) Io ho trovato solo due citazioni in riferimento ai film di Rob D: dimmi se sono giuste U_U "Non siamo noi i tuoi nemici Banner", che in the avengers lo dice Thor a Hulk. E poi "lega di titano e oro", che lo dice Tony in Iron Man 1 se non sbaglio :3 Poi basta, non ho trovato più nulla ç___ç
2)Ahhhh, ho apprezzato il "deduzioni holmesiane". Brava, bisogna sempre nominare il maestro Sherlock U_U ♥
3)Awwww, oddio, quel discorso che fa Loki sulla pedina vincente riferendosi a Tony...OMG, è stato proprio un tocco di classe *____*
4)Per non parlare del bacio tra Tony e Loki...CIAO MORTE. Chissene frega proprio di Pepper AHAHAHAH
5)"Fricchettone" AHAHAHAHHAHAHA, oddio, lol, stavo morendo dal ridere.
E poi, ci sarebbero da dire tante altre cose che ho apprezzato, a partire dai vari nomignoli con cui chiami i vendicatori, tipo "soldatino" è bellissimo AHAHAHAHAH.
Vabbè, credo di aver finito.
In sostanza, il capitolo mi è piaciuto un casino e attendo con ansia il seguito U_U
Sono felice di esserti stata di aiuto nel convincerti a pubblicare.
Ah, beh, aspetto anche la RdJude, ovviamente :3
Un bacione ♥
Judsie

20/03/13, ore 17:42

Primo commento: wooooooohoooooo!!!!!!! Ce l'hai fattaaaa!!!!! XD *le stringe virtualmente la mano, e tanto di cappello* Secondo commento: ahahahahahah ok, il tutto è serio etc wtc etc, ma se guardi le singole battute LOL!!!!! XD E niente, che vuoi che ti dica, a me piace e sono contenta che tu sia finalmente riuscita a postare così la posso mettere subito tra le preferite ;) Ah, quasi scordavo... terzo commento: ... indovina? VA 'VANTIIIIIII!!!!!! XD tvb cara ;* tua beta casinista (scusa, non voglio sempre far casino ma... è più forte di me!!! ^^")