Gli Eredi della Leggenda
di 68Keira68

30/08/08, ore 23:06

ciao...jack..figlia....hihihi non immagino jack alle prese con una figlia,e sembra che si pane per i suoi denti,sono una fan sfegatata di will,ma anche jack,la storia e scritta molto bene,e si fa leggere tutto di un fiato,ti faccio i mie complimenti,ciao

16/03/08, ore 19:23

Ciaooo.....ho appena letto il primo capitolo della tua fan fiction e mi è piaciuto molto, mi ha conquistata subito devo dire, è molto scorrevole e la protagonista è fantastica,il momento in cui la madre muore è troppo toccante sigh sigh, l'hai reso bene,hum hum...chissà chi è il padre...penso di sospettare già qualcosa hehe....per il momento ho letto solo il primo capitolo, perdonami generalmente sono molto lenta...ma se leggo di fretta non capisco nulla...presto rimedierò sono sicura che diventerà sempre più interessante....un bacio!!!!

24/01/08, ore 10:50

ehi..che tristezza la morte della mamma.. ho già forse una minuscola idea di chi sia il padre..^^..ma vado avanti a leggere e vediamo se ho indovintato!

02/01/08, ore 14:18

Heyyyy Saretta!!! ='( Io ne sento la mancanza d qst ff sai! Qnd l'aggiornerai? Spero presto dai, è una parte difficile la prossima, sn la prima a dirti di far con calma però è passato un bel po' d tempo :'( Va bhe nn mi rimane ke aspettare ^^ A presto! Un grande bacione e felice anno nuovo anke se è già iniziato :P I miei ossequi. -Capitana-

21/11/07, ore 23:48

Vorrei darti un consiglio: non usare il linguaggio da sms!!! L'uso del triplo punto esclamativo è d'obbligo: hai una bella idea, hai un bel stile (acerbo ma promettente), nel tuo profilo scrivi che vuoi fare la giornalista e la scrittrice (e da quello che ho letto credo che tu ne abbia veramente le capacità e il talento) e... usi il linguaggio da sms per introdurre la tua fic?! Questo è... sconcertante. La presentazione di uno scritto (di qualsiasi genere e di una fanfic nello specifico) è estremamente importante, è ciò che ti fa pensare "Va bene, leggiamo proprio 'questa' fic tra le centinaia che ci sono!". Usare "k", "x" o affini nella presentazione della propria fic o nel proprio profilo è estrema sciatteria! Riflettici per favore. Ciao.

22/10/07, ore 21:45

ke dimenticona ke sn! Appena ho visto il titolo ho detto: ops sbaglio fic 0_0 e poi no no è qst XD lol Eh il titolo nn è per niente male, io nn sn fantasiosa in ste cose nel senso ke mi intestardisco su una cosa ke mi viene in mente d getto e poi difficilmente cambio idea... Nn so se posso esserti molto d'aiuto x cui -_- xò cm ho detto nn dispiace affatto sai :D Però d'altronde è appena comiciata qst fic è presto x dirlo! Anke se... :o intriga sai! dato ke sn "eredI" al plurale ke vò dì? ke Angy ha fratelli/sorelle XD si sì è intrigante!! Si vedrà :P intanto io aspetto cmq impazinete eh XD a presto!! I miei ossequi =* -Capitana-

22/10/07, ore 21:08

molto carina! complimenti! continua così! Ciau^^!

giada
12/10/07, ore 09:09

complimenti, questa ff promette molto bene! continua così =>

09/10/07, ore 21:34

Riciao x l'ennesima volta Sara!! =D Sempre io la rompi scatole, sì! XD Hey, in qst chap hai già detto molto! Mi è piaciuto il fatto ke hai detto tante cose, affrontato situazioni diverse ma sei stata limpida, nn hai affollato tutto =D nn tutti c riescono (io x prima eh XD) brava! Ricordati ke xò devi istallare un ritmo anke se così è già buono! Forse solo l'ultima parte (la fuga d Angela dopo la morte della mamma) è tr velocizzata, 2 righe prima era sulla spiaggia e poi aveva già in mano la lettera. rallenta!! XD X il resto hai delle buonissime impostazioni, puoi fantasticare cm vuoi, un gran vantaggio! Il fatto del padre è tristissimo ='''( e hai lasciato un alone d mistero, incuriosisci!! XD Angela è interessante cm figura e Maggie pure, nn farmela diventare una Elizabeth 2 xò t prego, nn farmi qst!!! 0_0 Va bhe nu skerzo dai, è tutto in mano tua io nn centro nulla XD Qui andiamo nel mio caso contorto nei conftronti d quella donna <_< Spero ke il patrigno nn sia un intralcio x Angela! Johnatan si scrive JOhnatan ke io sappia e nn Jhonatan XD Eh kissà xkè so scrivere sto nome così bene, ricorda tanto quello d qlk altro 8-D ok la pianto t sarai stufata d leggere le mie cavolate in qst giorni!!! Aspetto il prossimo chapter :P vediamo ke le ha scritto mamma! un bacione. I miei ossequi. -Capitana-

Violet
08/10/07, ore 09:31

Cio bella!!! uuuuuuuhm che bella ficcy!!! bellabella davvero! molto appassionante! tranquilla per la formattazione del testo XD figurati io non ho un mio account proprio perchè non saprei come farlo e come modificarlo poi in seguito XD hihihi comunque... no sul serio, la ficcy è molto entusiasmante! magari, quando riuscirai a formattarlo, cerca di distanziare di più i versi perchè è un pochio pesante leggere così, ma tranquilla !!! però...ecco... ahm.. lo dico o non lo dico? ç_ç ora Keira, non arrabbiarti eh!! ç_ç è solo una cretinata quello che sto per dirti maaaaaaa... alliura, come forse avrai notato, c'è già una ficcy qui nella categoria POTC, dove la protagonista si chiama Jennyfer, ha 16-17 anni e ovviamente qui centra Jack... ora, questo è solo un'appunto... ma forse credo che la fic renderebbe di più se almeno i caratteri della protagonista venissero modificati... anche il nome forse, sai, almeno a me (deficentezza suprema sono XDXD) capita molto spesso di confondermi con le storie che hanno i personaggi uguali alle altre e finisco per non capire più niente... non so, magari se non ti crea problemi, magari modifica il nome... che sò... Jessica o magari cambialo proprio... ç_ç , non te la prendere, parlo a nome mio ovvero da sua deficentezza totale! un bacione one one! aspetto il prossimo chap! Violet ;)