-we'll always be together.
di hutchssmile

01/04/13, ore 23:27

mi piace la storia, mi interessa, ti prego continua!! TI PREGO! sei brava a scrivere veramente quindi continua anche se non ci sono molte recensioni ma tu fallo! :D

23/03/13, ore 19:31

Bella FF, mi piace tanto anche il tuo modo di scrivere.
Continua :D
xX

23/03/13, ore 18:26

ehi.
ho appena letto la tua fic, è molto bella fgjhk
già mi piace, davvero fygj
sul serio, stupenda fhgyjm,
sono sicura che sarà così interessante come sembra :)
comunque, spero - se ti va - che tu passi alla mia sempre sui oned, 'the right side' , fa sempre molto piacere riecvere pareri personali :)
bye.xx

22/03/13, ore 20:22

Apparte qualche errore forze di battitura è dbfhdksbfg mi piace d'avvero tanto.. Sbrigati che voglio leggere se Sam si rimetterà.

22/03/13, ore 17:00

WOW *.*
Ho aspettatro il secondo capitolo per recensire ed eccomi quii ( capitan ovvio )
Coooomunque....boh.......io la trovo fantastica :)
Mi piace l'idea che il gruppo dei one direction non sia formato da 5 ma da 8 persone AHAHAHHAHAHA!
Sei bravissima, scrivi molto bene, davvero.......comunque non mi puoi lasciare così eh!? :)
Cosa è successa a quella povera donna di Sam!? O.o.....
Oddio ti prego, aggiorna al più prestoo! SONO CURIOSA! <3
Ancora COMPLIMENTI :)
Un bacio <3

22/03/13, ore 07:02

Mamma mia ma che è successo a sam?! D:
Continuaa, voglio saperlo lol

21/03/13, ore 06:51

hhsdfagkyhrg è bellissima la devi assolutamente continuare se no non leggerò mai più una tua ff (questa è una minaccia). <3

20/03/13, ore 19:11

Beh, solitamente dal prologo non riesco a dire cose decenti.
I dialoghi puntati non sono corretti, forse dovresti usare i trattini o le virgolette basse, e poi il testo è stato copia-incollato due volte.
Oltre a questo non ci sono tanti problemi, stai attenta alle maiuscole e... Niente, metto la storia tra le seguite dato che come idea mi piace ;)
Baci,

commondenominator