Ultill death
di fanny_rimes

26/03/13, ore 21:21

Ciao Fanny! Ho partecipato anche io al contest sui sentimenti ed eccomi qui a leggere le altre fic: ho voluto cominciare con te, dato che già ti avevo apprezzata non poco per quella piccola perla pelosa che è "The Hole".... ;-)
Non conosco benissimo TVD, anche se l'ho scoperto grazie a meiousetsuna e ai suoi bellissimi racconti, ma ormai i personaggi principali riesco a coglierli nei loro lineamenti fondamentali: l'idea di far interagire insieme i due fratelli ed Elena bambina è intrigante (anche perchè mi sa che loro due sono nati tipo nel 1800) e originale, non avevo letto nulla del genere finora.
Ho trovato il racconto carino, ben scritto, molto tenero: Elena e i suoi occhi da cerbiatta che già sa usare per soggiogare a sua volta il vampiro soggiogatore (vedi, alle volte, il destino!), Stefan sempre lo sfigato della situazione, quello con tenendenze un po' borderline, e il mitico Damon in tutto il suo splendore di cavaliere (quasi) senza macchia.
Molto carina, complimenti.
Alla prossima. :)

21/03/13, ore 21:53

Eccomi qui per dire ciò che penso su questa fic sentimentalmente meravigliosa e su un tema sublime.
Inizio col dirti che per me sei state fantastica! Hai elogiato in modo divino il tema "Amicizia" del contest sui sentimenti del mondo.
Bravissima... Adoro il modo con cui hai scritto il tema dell'amicizia e su ciò che comporta essere amico di qualcuno.
I miei più sentiti complimenti per aver partecipato al contest indetto da Jenny e me.
"Il mondo ha i suoi sentimenti" e ti adoro e hai fatto del tuo meglio e mi sei piaciuta.
La storia che hai scritto sul fandom Vampire Diary dal titolo: Untill death, l'ho trovata dolcissima, e poi quella scenetta tra Elena con il suo bel orsetto Pooh e i suoi "amici di scuola" Damon e Stefan. Ho apprezzato e amato moltissimo la scena della piccola Elena che rivuole indietro il suo orsetto. "Credo che per lei sia un dono prezioso da tenere sempre al suo fianco" Direi ... proprio come Damon, giusto?
Mi è piaciuto la scena quando parli dell'amicizia dolce anche se avvolte litigano tra Elena e Damon, stupenda. Sei riuscita a farmi ritornare bambina con poco. I miei complimenti, hai fatto un buon lavoro, brava non smettere di scrivere, sei davvero brava e si vede che ciò che hai scritto l'hai fatto con gioia e amore. Ti piace tanto "Vampire Diary" e si vede ^^ anch'io come te ne vado matta.
Grazie per averla scritta è stato un piacere leggerla con tutto il mio cuore. Brava e non smettere mai di scrivere ^^ le tue idee sono meravigliose!
Un bacione da Baby <3

21/03/13, ore 15:23

Tutto ciò che posso dire che mi è piaciuta questa storia.
La piccola storia si è presentata in un luogo remoto: l’infanzia dei tre. Anche se è una breve narrazione, si coglie quei piccoli sentimenti che escono come bolle di sapone. La scena che mi è piaciuta tanto è stata quella di vedere il piccolo Stefan che vuole togliere l’occhio a Pooh, ed Elena che piangere.
E come sempre nelle belle favole arriva il valoroso principe che salva tutti, e qui è Damon.
Molto bello perché mi ha commosso questa piccola storiella, portandomi alla mia infanzia, complimenti per il lavoro fatto.
Heart