Sei sempre stato mio
di fabi300108

21/03/13, ore 15:18

E fatta bene in tutto,e semplice,concisa,e molto originale solo che ci sono delle piccole cose imprecise George e Percy sono già sposati e non fidanzati,l'ultima scena della casetta sul bosco le rose ecc...ecco mi piace e non mi piace :),tralasciando ciò aggiungo la ff alle seguite :)

A presto Federica :D

20/03/13, ore 21:58

E' molto tenera questa storia! Il giorno del matrimonio di Ron e Hermione, è tutto perfetto e loro non potrebbero essere più felici. Anzi, in realtà potranno, appena Hermione dirà a Ron di aspettare il loro primo bambino <3
Ne ho lette altre sul matrimonio di Ron ed Hermione, ma comunque la tua non è banale, fai un rapido riepilogo delle tappe più importanti della loro storia fino al coronamento finale.
Va beh, in sostanza mi è piaciuta. Brava ^^

20/03/13, ore 21:09

Ciao :) questa storia mi è piaciuta, nonostante non sia una fan della Romione. All'inizio lo ero, poi ho scoperto le Dramione e le Fremione, e me ne sono innamorata.
Ora se confronto Ron a Fred o Draco, mi sembra "troppo poco" per Hermione, lei è così intelligente e coraggiosa,certamente anche lui,ma gli manca qualcosa,forse perchè è sempre stato il più "debole" del trio, forse perchè l'ho sempre visto come l'amico "invidioso" della fama di Harry o più probabilmente perchè erano destinati a finire così e non mi piacciono gli amori banali e con il lieto fine scontato, preferisco quelli passionali e travolgenti. Ma è solo la mia opinione :)
Nonostante questo sono riuscita ad apprezzare la tua storia, riesco a immaginare l'amore puro- anche troppo perfetto- che lega Ron e Hermione, il loro è un sentimento forte, che è riuscito a passare attraverso una guerra senza andare in pezzi, anche se devo dire che c'è voluto molto anche solo per un bacio!
Brava! Baci PervincaViola