Lie down next to me till the end of our days
di rosie__posie

21/03/13, ore 22:56

Finalmente ho tempo di commentare anche questa *-*
Mi ha fatto sorridere il modo impacciato con cui John si rivolge a Sherlock e la sua risposta saccente, tipicamente da Sherlock anche se è solo un bambino e mi ha fatto bene al cuore la spontaneità che subito si crea tra di loro e quella frase finale " E fu così: il pirata Sherlock Holmes si addormentò accanto al suo fedele secondo John Hamish Watson per molte e molte volte ancora, fino alle prime rughe e i primi capelli bianchi e più oltre.
Fino alla fine dei loro giorni."
è toccante, è poetica, è l'augurio più bello che si possa fare a due persone innamorate.

20/03/13, ore 23:04

Ma che cosa carina che è *___* Tutto questo fluff dolciosamente dolcioso ci voleva proprio *^* E quell'immagine poi... Mio Dio, la perfezione. E ci hai ricamato sopra benissimo! Anche se breve è molto molto bella, sappilo. E io mi sciolgo ogni volta che la leggo (già tre volte. Ehehehe)
Complimenti cara ** Davvero!
Ross <3

20/03/13, ore 22:40

Cara Cristina,
hai presente quella sensazione che si prova quando un bimbo ti sorride, o quando torni a casa dopo una serata semplicissima ma talmente bella che ti ha scaldato il cuore? Ecco, mi sono sentita così dopo aver letto questa piccola ma preziosa perla di dolcezza! A parte che l'immagine che ti ha ispirata è stupenda e fa venire voglia di entrare nello schermo e prendere quei due frugoletti per strapazzarli di coccole, hai reso un probabile inizio della loro amicizia in modo perfetto, con la tua usuale finezza e con quel tocco di IC che rende sempre le tue storie una garanzia! La mia frase preferita è stata "Sapeva di dentifricio, di the e biscotti alla cannella. Sapeva di quella sensazione strana che ti intima -Fidati!-" perché mi ha trasmesso lo stesso calore che deve aver provato Sherlock in quel momento, ed è stata come un the caldo dopo una giornata piovosa. Quindi posso solo dirti: grazie! <3
Un bacio, Ilaria

20/03/13, ore 21:49

Intanto ho trovato un nuovo sfondo del desktop perchè quell'immagine è di una tenerezza disarmante [così sostituisco la malefica scena della tomba che insomma mi spezza il cuore ogni volta]. Poi è tutto bellissimo. Io amo le Kidlock perchè mi faccio millemila filmini sulle loro infanzie e questa è tenera, delicata. Riesci a immaginartela quasi versione fumettosa. La battuta sull'appello mi ha fatto ridacchiare, già meravigliosamente strafottente da piccolo il ricciolino, e John che aspetta tutti quei giorni prima di chiedergli di vedersi, coccolosissimo. E il finale ti lascia con il sorrisone almeno per una settimana.

20/03/13, ore 21:43

LE FLUFF! *urla alla francese in cima ad una scogliera (?)*
La mia giornata ha fatto piuttosto schifo e tu, con questa piccola oneshot zuccherosa, hai di gran lunga migliorato il mio nerissimo umore!
Kid!Sherlock e Kid!John sono adorabili, non c'è che dire, e la mise elegante di Sherlock, indossata per andare a casa di John, è una trovata geniale <3 Faccio bene a pensare che sia stato Mycroft a consigliargliela?

Ad ogni modo, credo andrò a sfondarmi di cioccolato con il sorriso beota che questa fic mi ha lasciato ò_ò

20/03/13, ore 20:48

Credo di non aver mai letto una kidlock così dolce <3 E' un'autentica iniezione di fluffosità! Ti scalda il cuore e l'anima!
Il finale è praticamente la prospettiva piu' bella che possa immaginarsi. <3 Scrittura scorrevole e delicata, conserva le emozioni di una polaroid sbiadita dal tempo! <3 Splendida!

20/03/13, ore 20:39

Sapevo che l'avresti fatto. O meglio sapevo che avresti potuto scrivere una shot cosi dolce e perfetta. Sono felice che tu abbia deciso di seguire il mio consiglio e sono onorata per la tua dedica. Questa storia mi ha scaldato il cuore. Grazie.

20/03/13, ore 19:07

Ok, sto seriamente morendo per la troppa dolcezza di quest OS. L'immagine già di suo è un concentrato di amore e tenerezza incredibile, ma la ff che sei riuscita a scrivere ispirandoti ad essa lo è ancora più. Voglio adottarli, tutti e due, ora. Voglio Kid!Sherlock e Kid!Jawn qui da me, perché sono la cosa più pucciosa che abbia mai visto. Mi sono sciolta in maniera indecente davanti a questo John che prende il coraggio di invitare quel bambino solitario a casa sua e che pensa a quanto sia bello col suo papillon. Poi quando li ho immaginati giocare ai pirati proprio ho cominciato ad aweggiare indecentemente finché non ho letto quel finale che ha definitivamente fatto crollare ogni mia difesa: la meraviglia di queste due piccole creaturine che si addormentano vicine e che continueranno a farlo per sempre è stato troppo per il mio cuore, davvero.
"E fu così: il pirata Sherlock Holmes si addormentò accanto al suo fedele secondo John Hamish Watson per molte e molte volte ancora, fino alle prime rughe e i primi capelli bianchi e più oltre."
Non si può commentare una frase così. E'.. è TROPPO TUTTO, mi ha fatto commuovere.
La sto adorando immensamente.. è l'amore e lo splendore più assoluti, una piccola dose di tenerezza che ti scalda il cuore. Bellissima e perfetta. Brava, brava e ancora brava.
Ti abbraccio <3

20/03/13, ore 18:26

Fino alla fine dei loro giorni."

**scoppia a piangere commossa**
é dolcissima e meravigliosa <3 Grazie tesoro, è sempre un piacere leggerti <3