Per essere felice, mi basta questo.
di Rachel Parker

17/07/13, ore 10:45

Ciao :)
Bellissima storia, speriamo che Noemi riesca a realizzazione il suo sogno con Nicola!
Baci
GR

01/05/13, ore 13:47

Ciao! Eccomi qui:)
Wow, questa OS è davvero carina, e avevo sperato che il film mentale di Noemi fosse vero ç_ç
MA! Il finale così, in sospeso, mi è piaciuto ancora di più, davvero!!
Adesso vado a leggere qualcos'altro eh;)

26/03/13, ore 19:56

penso che tu già lo sai che io amo le tue storie quindi vabbe <3
un bacio enorme

21/03/13, ore 22:25

davvero bellissima, scritta molto bene!! il finale a sorpresa mi ha colpita molto, ma la fine è davvero molto dolce.

Ottimo lavoro!! Zeus

20/03/13, ore 20:39

Carissima Rachel.. Questa One Shot mi piace da matti, davvero. Inoltre, conoscendoti, riesco a immaginare la situazione.. Anyway mi è piaciuto molto il fatto che quello che è accaduto è un tuo film mentale, ma soprattutto mi è piaciuto il dopo.. Cioè che Nicola e Noemi dopo tempo si ritrovano.. Come nella tua immaginazione.. Va beh.. Adesso è meglio che mi dilegui. Complimenti, continua così! Un besos, Alexandra. P.S. = magari la tua prossima storia puoi incentrarla sulla Delu-Pavi.. Immagino che apprezzerai e approverai la mia idea, vero? Hahah ciao Alexandra( meglio Alexis) 😊

20/03/13, ore 18:25

Te lo ripeterò anche qui, nonostante tu lo sappia già: questa storia mi allieta tanto tanto.
E'davvero bella, soprattutto la trama e la fine. Poi come tutte le tue altre piccole opere è fantavalosa, magica. Riesce a farti sognare che forse tutti quei film mentali che riempirebbe un multisala non sono poi così campati per aria.
Sarebbe troppo poco dirti che già l'adoro nonostante sia così breve. Mi hai tolto le parole di bocca, come sempre.
Tanti tanti e tanti complimenti.
Continua così.
La tua sorellina
Totta

P.S. L'ho già detto che mi piace?