Una sfida impossibile
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

29/03/18, ore 01:12

Una storia davvero molto divertente sei stato bravo complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

07/12/15, ore 19:04

Assolutamente fantastica!!!!!!! Non puoi immaginare quanto abbia riso. La scena finale poi... assolutamente perfetta

24/01/14, ore 22:43

Hahahahahhah oddio hahahahahah *continua a rotolare per terra da mezz'ora ridendo come una pazza*
Ok tornando seri *si asciuga la lacrima per aver riso troppo* questa storia è stupenda!
Il momento in cui Lily segna Elfman e dopo un minuto anche Gray che non si era accorto di niente (come sempre) è divertentissimo hahaha
Poi.. "Testamento di Justin Freed..." Quando l'ho letto stavo per morire dalle risate :')

Grazie della storia e per avermi risollevato il morale :3

17/08/13, ore 02:53

Io:mica male come scommessa
Mira: ahahah quanto ci sono rimasta male quando Freed
mi ha trattato male peccato che pra farà una chiacchierata
amichevole con Luxus ^^'
Master: che cretini mi hanno fatto a pezzi a gilda forse non dovevo dire quell'annuncio
* si è messo a piangere come una fontana*
Io: ok Gray un attimo di deconcentrazione e pff niente vestiti Natsu mi ha sorpreso e più di
tutti Gajeel ma anche Elfman èstato un vero uomo. UOMO!
Mira: però una rissa a Fairy Tail è una rissa u.u
Io: carina come ff e

Alla prox °-°

p.s. la libertà è vita u.u non c'entra niente
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 03:03 am)

30/05/13, ore 17:06

Ahahahahah oddio ahahah *cerca di trattenersi senza molti risultati*
Elfman che grida UOMO Gray che neanche si accorge di essersi tolto i vestiti e quei poveracci che non possono fare rissa...e freed!! Ahaha sei un genio ;)
Aye, Sir!
FairyLucy94

20/04/13, ore 16:38

ciao :)
stavo morendo dalle risate leggendo questa One shot, è super divertente!!!!
povero Freed, ha fatto tanto per vincere per la sua Mira e alla fine dovrà fare testamento.....
bello soprattutto Elfman che reprime l'impulso di gridare a chiunque 'uomo, io uomo, tu uomo, tutti uomini!!!'!!
davvero, mi è piaciuta un sacco xD
è anche scritta molto bene, non ci sono errori grammaticali.
complimenti ancora!! ^^
un bacio,
Nazori chan

26/03/13, ore 15:17

HAHAHAHAHAH!
Ebbene eccomi qui a rompere le scatole di nuovo! Ho letto di questa one-shot nella tua presentazione della tua ultima long e non ho resistito *.*
LA storia mi è piaciuta tantissimo: stavo letteralmente morendo dalle risate! *innalza una statua in marmo a Freed* *vede l'espressione (terrificante) di Laxus e la trasforma in una tomba*
Seriamente, Freed è l'uomo più coraggioso (e sfigato) che io abbia mai visto! Pensavo che Mira lo avrebbe squartato con i denti, invece ci penserà solo Laxus a massacrarlo (guardiamo il lato positivo XD). Però bisogna dire che vedere Mira in costume vele questo prezzo (credo).
Non ho trovato errori grammaticali, solo alcuni di battitura, mentre il testo è scorrevole e divertente (n.d. tutti: non l'avevamo intuito... -.-'')

In conclusione: va tra le ricordate di sicuro!

Alla prossima,

StelladelLeone

22/03/13, ore 20:11

Non so da che parte iniziare a scrivere questa recensione....no aspetta lo so:
ahahahahah questa fic è bellissima!!! Mio Dio Freed mi ha fatto morire, poverinoo veniva massacrato da Mira vinceva la sfida e poi veniva massacrato da Luxus o perdeva la sfida, veniva massacrato da Mira e poi da Luxus!!! Mi hai fatto morire!!
Spero di leggere ancora fic belle come la tua, giuro sono ancora qui a ridere come un'idiota!!!
Ok, ho finito!
Bye Shinyespeon

20/03/13, ore 20:32

wahahahahahhahahahahahah,stratomitico,mi hai perfino fatto dimenticare l'interrogazione di domani