A contested boy
di ino_chan96

11/10/07, ore 18:53

Ciao gioia! Ho letto la tua fict, e la trovo molto carina! Ino e Tenten mi hanno fatto morire dal ridere, anche perchè insieme ad Anko, sono i miei personaggi femminili preferiti! E vedere che sfottono Temari in quel modo, bhe...GODURIA! XD (Se Rael mi sente, mi squarta...)Io spero sia ShikaIno o InoShika, come preferisci! Se poi non è nessuna delle due, spero in una SasuIno o InoSasu, che non centra niente...ma io ormai lo dico a tutti! XD Comunque...A MORTE TEMARI TIE'! INO THE BEST!! =P Ciao, ciao! Bravissima! Baciozzo

10/10/07, ore 21:42

offendermi?!?non puoi capire invece quanto mi faccia piacere^o^ vedere che qualkuno considera i miei disegni...XD a parte ke,tra tutti quelli fatti,quello lo reputavo il meno bello...fatto durante l'ora di kimikaXDDD vabbè,sn ciance inutili,parlo del cappy...carini a fare una festa a Tem*.* certo ke Shika,cm al solito,è tr sincero -.- povera Ino...beh,m incuriosisce cm risolverai la situazione nel prox cappy!Ti adoro tanto piccola mia kohai!!Bacini,Rael

10/10/07, ore 20:42

Ma povera Ino! Solo un'amica... è così che la considera Shikamaru? Beh, io mi auguro che il ragazzo si accorga di provare qualcosa di più per lei... e non per Temari! Eh, che ci posso fare... questa coppia non mia va proprio a genio! comunque sei molto brava, da questi primi due capitoli non lasci intendere ancora nulla riguardo a chi sarà la "prescelta" dal bel Nara... certo che per ora che si muove uno come lui, stanno fresche quelle due ad aspettare! XD! Mi raccomando, aggiorna prestissimo... e complimenti ancora!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_Rael_89
08/10/07, ore 18:47

Uh!Kohai,hai avuto proprio una bella idea^^ io tengo sia per le ShikaTema ke per le ShikaIno(benchè preferisca sicuramente di più la prima U.U),ma x me nn c sn problemi sulla coppia che sceglierai!*.* quindi aggiorna presto,ke mi incuriosisce parecchio!Bacini,Rael PS:l'immi ke hai messo sul tuo profilo...lo sai ke è una delle mie fanart?XP

perlina_chan
08/10/07, ore 14:47

la trama mi ha incuriosito molto^^. e dal primo capitolo la storia si prospetta interessante... nn vedo l'ora dileggere il continuo^^

07/10/07, ore 21:42

Come inizio promette mooolto bene.. sn stra cuoriosa? Shika/Ino o Shika/Tema?!? Chi sceglierà quel pigrone di un ninja? Aspetto l'aggiornamento Bacioni

07/10/07, ore 21:37

OMG, me curiosa! Beh, da uqesto primo capitolo potrebbe sembrare in effetti che a shika piaccia la ninja della sabbia, ma d'altra parte lui stesso l'ha negato... ma chissà! io comunque confido pienamente in una shika/ino... ormai lo sai che adoro quel paring, no? aggiorna presto e complimenti!!! :-*!

07/10/07, ore 21:24

l'inizio è promettente!!*_* ti dico subito che sono una ShikaTema fan xD continuala presto! baci

07/10/07, ore 21:22

Questa storia promette bene! Io spero tanto che si risolva con una ShikaTem... *occhioni luccicanti* brava e aggiorna presto! ^^