Their first time ( tradotta da Nonna Minerva )
di Gijane

17/10/07, ore 23:11

Come prima traduzione di questa autrice mi ha fatto una buona impressione. Ora per chiarirmi del tutto le idee aspetto le altre.^^

08/10/07, ore 15:02

Mmm questa nuova autrice mi ispira molto, ma voglio vedere qualche altro racconto... questo mi è piaciuto molto, specialmente nel finale. mi sembra strano leggere di questa coppia in un momento così intimo, spero di vedere presto le fanfiction NC17 di cui parli nel blog, sono molto curiosa ;)

lupetta
08/10/07, ore 13:55

carinaaaaaaaaaaa!!!!! corta ma bella certo che si danno da fare...povero Remmy ha già molte cicatrici e ora i aggiungono pure queste...ihihihihih...non che se ne dispiaccia!!!! ciao ciao

lady hawke (senza login)
07/10/07, ore 22:14

Una brevissima flashfic, però è spassosa XD. Posso dire che la cosa che mi ha fatto sganasciare più di tutte è il riassunto? Posso? POSSO? *Va bene, la smetto*. Preferisco non mettermi a pensare nel dettaglio cosa possono aver fatto loro due...ma mi limito a dire che Remus sa come tirare fuori il lato ferino del prossimo!

07/10/07, ore 21:40

carina come idea...però secondo me la dovevi fare un pochino più lunga...perchè come ho già detto è una idea brillante... ciao