Give Your Heart A Break
di lala_styles98

11/11/13, ore 19:53

Ciao Lala, sono Francesca (colei che non hai riconosciuto ad Halloween ahahah). Ho letto questa flashfic e mi sento costretta a mettere la recensione neutra. Per primo a causa della grammatica, dovresti stare un po' più attenta; spesso usi "gli" mentre invece è riferito a lei, perciò dovresti usare "le"; oppure la punteggiatura. Abbonda di virgole, nel tuo caso non guasta perché ne metti davvero poche, ma poi ti abituerai. Poi potresti curare un po' l'aspetto, quindi il carattere, la grandezza, lo stile; daranno più impatto al lettore! Alcune frasi riguardale, perché il significato non sempre è colto, o meglio, è colto ma potresti esprimerlo meglio. Parlando della storia in sé per sé devo dire che forse avresti dovuto dettagliarla di più e descrivere e presentare meglio i protagonisti. La trama, però, è davvero carina. In fondo potrebbe succedere a chiunque! Per questo dico che la storia, se l'avessi curata un po' di più, sarebbe stata davvero davvero interessante. Magari provaci, oppure no. Decidi te, in fondo è la tua storia. I miei sono solo consigli, potrebbe esserci qualcuno a cui quello che ho detto nemmeno vada giù!
Visto come sono professionale? ù.ù
Ahahahah ti saluto! ^O^/

Teal Eyes xx