Destiny
di niallslady

06/12/14, ore 14:44

Tu dimmi perché questa storia non è reale. Davvero complimenti, è bellissima. *^*

26/09/13, ore 02:55

Bellissima complimenti anche perche e corticina ma spiega tutto bene e succedono molte cose complimenti spero che ne scriverai un altra... e poi niall ce ne sono poche di veramente belle su di lui.conplimenti di nuovo.

02/08/13, ore 15:42

Lo adoro, lo adoro, lo adorooooo !!!!!!!!!! Nell'introduzione alla ff c'era scritto "completa" quindi aggiornerai oppure é finita così??

11/07/13, ore 19:28

molto bella mi è piaciuto mi protesti dire i nomi delle altre tue ff? Grazie ciao

15/05/13, ore 20:05

aawww sono proprio dolci e carini come i cioccolatini (?)
sto delirando ahahahahah

15/05/13, ore 20:01

oh non me lo sarei mai aspettata che fosse successa una cosa del genere
ma comunque quei due sono dolcissimi **

15/05/13, ore 19:53

questo capitolo fa paura ahahah nel senso buono ovviamente lol

15/05/13, ore 19:43

wow in questa storia niall è proprio l'emblema dell'audacia lol
è un capitolo proprio carino c:

15/05/13, ore 19:36

ed eccomi che leggo una nuova ff c:
già dal primo capitolo sento che sarà una storia bellissima c:

28/04/13, ore 00:19

Siamo arrivati alla fine :/ devo dirti che mi è piaciuta moltissimo....vorrei leggere altre tue ff!!!! Se ti va potresti leggere una mia o.s. e magari lasciare anche una recensione? Ti ringrazio se lo farai....ancora complimenti per la storia....Baci :DDD

28/04/13, ore 00:11

gjjfdfbbdtiff siiiii yeppi!!!! Ci speravo tanto in Niall e Sephy!!!!! Però mi dispiace per Harry...povero :'( Comunque sei bravissimissimissima!!! :DD Vado a continuare!!! xoxo

28/04/13, ore 00:03

Adesso mi rimangio tutto quello che ho detto di Niall e Sephy....che cavolo ha combinato??? Niall non può fare così :/ Vabbè comunque lei ed Harry....awww sono ghjgxsfj li adoro!!!! Bacini :)

27/04/13, ore 23:53

Cavolo cavolo cavolo.....non può succedere!!!! Nooo e se Niall lo scopre? T.T devo assolutamente leggere il continuo....baci...alla prossima recensione u.u

27/04/13, ore 23:46

Il capitolo è fantastico...come sempre!!!! Karine ha incontrato Zayn...bene...chissà cosa succederà!!!! Vado a leggere....xx :)

27/04/13, ore 23:38

Ciao bella!!!! Io amo questa ff, più capitoli leggo e più mi piace!!!! Ottimo lavoro <3