Fighter
di Barbycam

NewGirl
09/10/07, ore 22:37

Una cosa ti volevo dire (temimi quando dico così, perchè dopo faccio i poemi XD), molte persone credono che nella vita esistano solo le margheritine e lo zucchero filato. Non che ci sia nulla di male a pensarlo, non che ci sia nulla di sbagliato a voler avere sempre il sorriso sulle labbra. Ma io mi chiedo, come fanno? Come fanno a non sentire tutti i problemi che ci caricano le spalle quotidianamente? Non appena ci alziamo dal letto, prendiamo io nostro fardello di problemi del giorno precedente e ci aggiungiamo mano mano quelli che si presentano davanti a noi. La ff è bella perchè trasmette grinta, oltre che frustrazione. Ma perchè non dovrebbe trasmettere rabbia e malumore? Siamo per caso nella sezione comica? non mi sembra, quindi possiamo scrivrere di tutto ciò che vogliamo e degli aspetti generali della vita. I sentimenti "negativi":odio tristezza, diniego...non fanno forse parte della vita? Ecco come si scrive una ff. Essendo io una Fan di Tropay ti perdono solo perchè la storia mi è piaciuta davvero molto XD. Se lo vuoi sapere e se non l'hai ancora capito, sei riuscvita benissimo nel tuo intento di scrivere qualcosa di "cattivo". Brava e complimenti!!^^

*AqUa PrInCeSs*
07/10/07, ore 22:12

bellissima questa ff! la canzone mi incuriosisce e la sto già scaricando... e quei pensieri sono proprio da sharpay! la riconosco pienamente... io non sono una grande fan di tropay, quindi non mi ha per niente fatta dispiacere...comunque è scritta davvero bene! sapessi come ti capisco, io la mia prima ficcy su hsm (si chiama "hurt-ferita") l'ho scritta in un momento di depressione profonda, ed infatti è uscita drammatica! non so se l'hai letta, se sì allora puoi capirmi ^^! comunque, continua a scrivere anche quando sei nervosa o triste o arrabbiata, a volte le ficcy vengono meglio così! Un bacione

07/10/07, ore 21:56

allora 1:Christina auilera è il mio MITO!2:Adoro letteralmente questa canzone e 3:La ff è stupenda!Mi hai fatto immedesimare tantissimo in Sharpay!Brava e continua così!^_^