Paralyzed
di Valsi_inkheart

21/03/13, ore 00:06

Ero in uno stato di angoscia eterna per tutta la OS e mi stavo tipo sentendo morire e mi stavo per strappare i capelli ad uno ad uno fino a quando ho letto l'ultimo paragrafo (in particolare l'ultima frase) e il mio povero corpo non ha più risposto ai comandi. Ora non so più se piangere, ridere a crepapelle, buttarmi dalla finestra o farmi un panino (?)

Anyway, tralasciando il mio stato pietoso... hai mai pesato di scrivere un "qualcosa" di interamente thriller o horror? perché rendi benissimo e ti viene davvero davvero bene!
E io per "qualcosa" non intendo na ff, ma un racconto serio o magari un libro! Devi sfruttare questo talento ;)

Mi hai fatto amare il thriller e... mi hai leggermente ispirata per la mia challenge ;)
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 12:08 am)

20/03/13, ore 23:48

citando venditti si va avanti nella vita!! <3 soprattutto nel mio cuore <3 *.*
cmq fidati che io ti faccio compagnia.. l'unica volta che ho visto un horror è stato abbracciata al mio migliore amico dell'epoca (a cui filavo straspudoratamente dietro) e guardavamo the ring...
la shot è veramente molto carina!! e le minacce sono le stesse che rivolgo al mio moroso tutte le volte che mi chiede di andare a vedere un film horror..
inquietante... u.u
a presto.
ciao ciao baci baci

20/03/13, ore 19:56

"Smythe, la prossima volta che mi porti a vedere un film horror, - riesce a dire tra i singhiozzi, - Giuro che ti lascio morire in cucina, hai capito?" ahahahahahah ma povero Seb :') comunque... io amo i film horror ** davvero sono una meraviglia per il mio cervello.... mmm SE, PROPRIO!
ahahah anche io sono una cagasotto :') avrei sognato le stesse cose di Kurt lol maaa.... bravaaaa mi è piaciuta taanto **

20/03/13, ore 19:48

Oh mio Dio.
Quando ho capito che era un sogno ho avuto voglia di ucciderti.
Sono stata malissimo ad immaginare il piccolo 'Bas ricoperto di sangue, povero Kurt, ora non vedrò più film horror per evitare di sognare 'Bas mezzo morto. Grazie tante :')
Detto questo ti saluto.
A presto