Hurricane
di Feltonistas

16/04/13, ore 22:46

Bellissimo capitolo, mi hai molto incuriosito non vedo l'ora di leggere cos'ha preparato Scorpius per questo appuntamento speciale... Aggiorna presto! Francy :)

09/04/13, ore 19:07

Riconfermo ciò che ho detto quando lessi il primo capitolo:questa storia è davvero bellissima e,per favore, aggiorna! Muoio dalla voglia di sapere come finisce! Alla prossima,Emily :)

09/04/13, ore 18:21

Ciao! Devo dire che questa storia mi è piaciuta molto e penso che la seguirò con piacere! È scritta molto bene,senza errori di ortografia o battitura (per quello che ho potuto notare leggendo in fretta XD). Aggiorna presto,sono curiosa! Alla prossima,Emily :)

08/04/13, ore 23:30

Ciao, questa storia mi piace molto, adoro la coppia Lily/ Scorpius, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede tra i due protagonisti... Ti prego continua a scrivere questa storia e a farci appassionare a questa coppia :)

08/04/13, ore 21:22

Ciao :) La tua storia è davvero bella.. è una delle poche Lily/Scorpius che davvero seguo con piacere e che mi piacciono! Loro due li adoro, sono la mia coppia preferita e come li rendi tu non sono per niente male.. Continua la storia, ti prego.. Gin

05/04/13, ore 22:42

Mi piace un sacco la tua storia! Scrivi davvero bene, complimenti:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/04/13, ore 22:59

Premetto che lily/scopius mi piacciono molto :) .....detto questo......Mi è piaciuta tanto questa storia e aspetto con impazzienza il prossimo capitolo! questi 8 capitoli me li sono letti tutta d'un fiato.
Mi piace il tuo modo di scrivere. A  presto PiccolaBiby :)

04/04/13, ore 17:08

ciao!!

innanzi tutto voglio farti i complimenti per la storia....per la new generation la mia coppia preferita è sicuramente lily-scorpius, anche se per la vecchia sono più su il vecchio Draco-hermione...

ti vorrei rassicurare dicendo che non sei caduta sul volgare, bella la scena e anche ben scritta XD

continua così, non ti arrendere e non farti abbattere dalle poche recensioni, arriveranno!!!

LordHidan

04/04/13, ore 01:17

Ciao!! Innanzitutto ti devo fare i complimenti per la fantastica ff, davvero bellissima!! Questo capitolo è molto bello e a me non sembra particolarmente volgare!! Spero che la continuerai, perchè mi piace molto!!!!

02/04/13, ore 12:20

Ciao.. Adoro la coppia Lily/Scorpius e mi piace il modo in cui tu la stai scrivendo..
Ma stai cercando di fare di Albus una copia di Percy? è quella l'impressione che ho avuto..
Non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo
Baci

31/03/13, ore 03:26

Io sono molto entusiasta della tua storia! Ogni tanto ho trovato qualche pecca grammaticale, ma niente di così grave. È la mia prima recensione e in realtà non so come si tendiscarpe. L'unica cosa che davvero non mi piace sono i " resuscitati" ma la scrittrice sei tu :) oltre ovviamente al continuo della storia tra lily e scorpius, non vedo l'ora di sentire quella di Hugo, se mai deciderai di approfondirla. Quindi compimenti, continua così ;)
Sara

29/03/13, ore 22:01

Solo ora ho scoperto la tua storia che dire... non ti azzardare a lasciarla a metà a me questa Lily e questo Scorpius mi intrigano quindi a risentirci con il prossimo cap. ciao Roby^^

26/03/13, ore 19:16

Ciao !! a me dispiace sempre quando una storia non ha recensioni, perchè succedeva anche a me nelle mie prime storie e secondo me uno non ha modo d' imparare e di correggersi, senza di queste, sommiamo anche che adoro le Lily / Scorpius, quindi ti lascio la mia opinione...spero ti faccia piacere :)) Allora partiamo dal fatto che scrivi bene, non ho trovato grandi errori e anche quelli di battitura sono minimi ( se togliamo quel Draco Malfoy invece di Scorpius :)) però hai fatto alcuni errori di trama...tipo i figli di Neville, per ammissione della Rowling, si chiamano Alice e Frank e poi secondo me Lily dovrebbe tirare fuori gli attributi da Grifondoro, non può essere impaurita da lui, però è la mia visione la storia è tua e la trama anche :))  Mi raccomando non prenderla come critica, ribadisco che è scritta bene e sono curiosa di sapere come farai a far aprire i loro cuori e far avvicinare i nostri due beniamini :)) quindi aggiorna presto !! un bacione !!
ps: posso chiederti perchè è a raiting rosso? per ora potrebbe star benissimo con un giallo :))