i'm coming to save you.
di x_jeliebers

28/05/13, ore 17:07

oddio che bella storia è stupenda... justin già dice la sua jarrel? :O bene.... cmq che succederà allora? :3 :3 ahahhahaha CONTINUA ASSOLUTAMENTE!!!!!!!! :3 <3

28/05/13, ore 16:42

M U O I O,ora tu continui vero? si vero,tu continui perchè io amo questa ff!

28/05/13, ore 16:20

cazzo cazzo cazzo cazzo che ansia che mi stai dando!!
continua al più presto ti prego!!!!

16/05/13, ore 16:06

Non sono una belieber, ma mi piace come storia, quindi devi continuare :D

Baqci
Write Me Soon
Deb. x x

08/05/13, ore 19:00

Ciao bella ho letto tutti e tre i capitoli e devo dire che è proprio una bellissima storia voglio sapere come continua, attendo il tuo aggiornamento :) baci Chiara ♥

17/04/13, ore 12:52

Haloa. Ho appena finito di leggere la tua storia e sono rimasta piacevolmente stupita da quanto hai scritto.
Tutti i capitoli sono scritti divinamente, l'ultimo, poi asdfghjk
Mi auguro tu possa continuare presto perché sono troppo curiosa, curiosa come non mai, sono seria uu
Alla prossima.
-marssss
Ps. Non è che potresti passare a leggere la mia ff? Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1771611 ti sarei sul serio grata. Mi farebbe piacere leggere la recensione di una così brava a scrivere!

14/04/13, ore 19:41

Eccomi c:
Ta da Deb c'è anche questo capitolo, yeah
Volevo dirti che mi piace, ma dovresti controllare ogni volta che pubblichi un capitolo pecrhè ho trovato un po' di errori..
Sciocchezze che si risolvono :)
MI RACCOMANDO MANDAMI UN MESSAGGIO QUANDO AGGIORNI.
Bacioni .

Deb. xx

03/04/13, ore 15:23

ciao bella, questa storia mi piace davvero tantissimo kdjfhg. Ho letto il tuo messaggio su twitter e per curiosità son venuta a leggere c:
comunque ti consiglio di rileggere quando scrivi, hai commesso un bel pò di errori di battitura ^^
se ti va, potresti leggere la mia storia e recensire? grazie mille se lo farai aksjdfhg.
kisses by @bondrauhl on twittah (?)
xx, drewsmuffin_

02/04/13, ore 22:38

Ciaao ho appena finito di leggere la tua ff e la trovo bella e avvincente. Ho solo qualche consiglio da darti: rileggi il testo, ho visto che ci sono un po' di errori di battitura; metti uno spazio fra le virgole e non andare sempre a capo, ogni tanto fai un discorso continuo sullo stesso blocco(?) e cerca di limitare le parolacce c:  A parte questo mi piace davvero tanto, spero la continueraii!
Un bacio @demetriaslips on twitter.

02/04/13, ore 18:29

Ciao bella,
Ho ricevuto un messaggio su Twittah che mi diceva di passare di qua c:
Subito ho detto : ecco una di quelle storie che non hanno successo e che rompono le scatole su Twitter.
Scusami, ma voglio essere sincera ahah
Scusa, perchè anche non essendo una Belieber (?) mi ha colpita la storia.
Quindi, anche se ho commesso un errore terribile, quello di giudicare il libro dalla copertina, ti prego di perdonarmi e di continuare al più presto.

E soprattutto avvisarmi quando esce il nuovo capitolo. Se vuoi qua o anche su Twittah , io sono @urvoicemyworld.

Quindi scusa ancora c:

Write me soon
Deb. x x

02/04/13, ore 13:16

Ahahah si, ti amiamo incondizionatamente ahahahah <3
cmq si, è davvero bello come inizio e già mi piace un casino. DEVI.ASSOLUTAMENTE.CONTINUARE.
passa anche da me se ti va<3 e fammi sapere quando aggiorni

30/03/13, ore 17:40

mi raccomando continua presto! è bellissima:)
e scrivi veramente molto bene asjdd.

27/03/13, ore 18:45

SJDJIOFEOI okay, amo questa storia e tu, carissima, devi assolutamente continuare, okay? okay.
Bene, sai perché sono qui? Mi hai mandato un dannato tweettunnel su Twitter, ma ho deciso di accettare e leggere la storia, anche perché "amo" (parola grossa, vé?) leggere.
Comunque ti consiglio solo di rileggerla prima di pubblicare, ci sono tantissimi errori di grammatica, del resto niente... l'ho già scritto prima.

Ti va di passare da me? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1715529&i=1e lasciare una recensione? Te ne sarei grata c':

22/03/13, ore 17:42

ciao, sono lelli kelly, quella del gruppo su face lol ho cambiato nome :) ho letto la storia, è carina, promette bene sdfghjk non sono abituata a leggere storie su justin, è solo la seconda che leggo, però mi piace c. al prossimo aggiornamento!

21/03/13, ore 16:21

non vedo l'ora che continui ti pregooooo fallo al più presto è fantastica!