Una mamma troppo Bella
di happy ending

27/08/13, ore 11:44

Questa one-shot è la cosa più dolce,meravigliosa e reale che abbia mai letto!!
E' davvero bellissima xk l'hai scritta in modo sempolice e pulito e ci hai messo dentro tutto quello che potrei immaginarmi nella mia testa ora che la saga è finita.
Ancora non posso crederci chesia finita eppure grazie a questa ff mi sono rallegrata pensando e immaginandomi le loro vite!!
Davver davvero bella complimenti!!!

19/07/13, ore 18:54

uaoo che bella questa storia, mi sono sempre chiesta cosa ne avrebbe pensato Renseme del rapporto tra sua mamma e Jacob. Qui mi sembra che Edward sia ancora geloso

22/03/13, ore 21:44

ciaooo
dolce questa OS, complimenti ^_^ mi piace tantoooo sai? davvero... quando ho letto Breaking dawn ero felice che una volta trasformata bella si è disinnamorata di Jacob.

20/03/13, ore 23:21

ehi ciao!
innanzitutto complimenti! sono stata attirata dalla descrizione della tua OS, e dall'attenzione posta al potenziale triangolo bella-jake-renesmee; mi sono sempre chiesta come Renesmee avrebbe affrontato la questione "il mio fidanzato era innamorato di mia madre" una volta cresciuta, e tu l'hai espresso bene ;)
la facilità con cui, difatti, bella accetta la questione imprinting, non credo si possa applicare anche a una renesmee adulta. magari sulla fine avrei un qualcosina da ridire perchè anche qui Renesmee accetta abbastanza facilmente la spiegazione della mamma, quando io non so se l'avrei accettata così facilmente ;) è anche vero che lei non è normale in nulla perché dovrebbe non prendere per normale una situazione del genere?
molto bella la cosa finale, comunque, quando Bella si da del disastro anche da vampira, molto da Bella Swan ;) ed anche Edward che la rincuora e coccola.
brava!
un bacio