Graffi
di thenightsonfire

06/09/13, ore 12:22

I miei feels, aiuto.
Potrei morire. Questa è esattamente la os Malec che tutti dovrebbero leggere, dico sul serio. Questa è l'essenza Malec, la relazione che credo tutti - o almeno quasi tutti - immaginiamo fra i due. Sono parecchio sensibile all'idea di un futuro di Magnus senza Alec: Magnus è il mio personaggio preferito in entrambe le saghe, vorrei che vivesse per sempre, il pensiero di una sua morte mi uccide ma mi uccide anche pensare "Alec morirà, Magnus vivrà per sempre con il dolore della sua assenza" e sono giunta alla conclusione che accetterei la mortalità di Magnus solo per un futuro Malec. Quei due hanno stravolto la mia vita, sul serio.
I pensieri di Magnus sono meravigliosi, e non è di certo un segreto quanto io ami il rapporto di questi due: sempre con quella malizia, con quella leggerezza e con quelle battutine che - PER RAZIEL - amo con tutto il cuore.

Lunga vita a Malec ahahah
In sostanza complimenti per questa os, è davvero bellissima djsk
Un bacio, Vale.

12/06/13, ore 17:34

Ho awwato tutto il tempo.
E' magnifico.
Le frasi, Magnus e Alec, il tuo modo di scrivere..Tutto.
''il primo è il peggiore. La prima persona che ami che muore. Poi, aveva detto, diventa più facile.''
...Clockwork Princess, dico bene?
''Forse la prima ferita è quella che fa più male, ma le altre non sanguinano di meno.''
Amo questa frase.
Carme, di' la verità, sei innamorata di 'La vita è bella'.
« Ti senti così in pericolo da aver deciso di estrarre la spada o sei solo felice di avermi accanto? »
Questa è fantastica.

Non ho parole, davvero.
Ogni volta ti rinconfermi un genio della scrittura, e non lo dico tanto per.
Sono molto critica in fatto di letture e scrittura, quindi fidati, sei fantastica.

12/04/13, ore 22:49

Complimenti, scrivi davvero bene. Approdo da poco al Malec, ma mi sto innamorando di questa bellissima coppia, e nella tua ff sono descritti divinamente. I pensieri addolorati di Magnus quando pensa ad "una vita -no, un'esistenza- senza Alec" mi hanno fatto venire gli occhi lucidi, e la sensazione di commozione è rimasta fino alla fine, sebbene il dialogo comico-sexy mi abbia dipinto un sorriso sulle labbra... è così nel loro stile! Ribadisco, complimenti davvero.

24/03/13, ore 20:58

Sono molto sensibile riguardo le storie Malec e di fatti sono arrivata alla fine della tua one shot con le lacrime agli occhi.
Complimenti, è bellissima. Apparentemente soft, cela qualcosa di molto più profondo e beh, a mio parere hai delineato perfettamente i tratti di Magnus, i suoi sentimenti. Penso che fino all'uscita del prossimo libro questa coppia andrà a braccetto con la malinconia, il dolore ma anche con la speranza, e secondo me la tua storia offre proprio quest'ultima (o perlomeno, io mi illudo XD).

21/03/13, ore 22:41

My Malec feelings cc
In questa shot c'è tutto. C'è l'essenza di Magnus e Alec.
In poche righe hai saputo delineare ciò che Magnus sente. La Clare non ha mai dato il giusto spazio allo stregone. Mi sono sempre chiesta che cosa Magnus provasse sapendo di dover vivere per sempre. Come si va a vivere per sempre? Penso sia orribile..
Tu comunque hai saputo cogliere i pensieri del Magnus dei libri della Clare e scrivere ciò che sente.
Complimenti c:

21/03/13, ore 20:36

Bellissima! Sembra uno spezzone scritto dalla stessa Clare! Mi ha fatto sorridere ma anche provare una fitta di dolore e malinconia al solo pensiero di sapere come andrà a finire fra questi due! Scrivine altre, mi raccomando! Baci!

21/03/13, ore 15:35

La tua ff è bellissima, complimenti!   ^^
é scritta benissimo, e hai descritto perfettamente i pensieri di magnus, i suoi sentimenti...
ho sempre immaginato che avesse pensieri di questo genere riguardo alec e la loro storia!
E la fine è troppo bella, la frase di alec "un'altra parola e i graffi che ti ritroverari saranno solo quelli del presidente miao" mi ha fatto piangere dal ridere xD
Insomma, mi è piaciuta un sacco :') ancora complimenti!
Baci, Milly