Sexy Games.
di Out of this world

06/11/07, ore 16:43

XDXD voglio Eclipse!!!

04/11/07, ore 15:10

Ma dai! Carini come sempre! Magari Bella diventasse davvero un vampiro, non se ne può più! Comunque fanno ridere sti due scemi che si uccidono fra loro quando dovrebbero combattere! Complimenti, una storia molto molto carina ^^ belli gli scambi di battuta fra loro due, e soprattutto realistici! I mannari che fuggono perchè li hanno visti poi... davvero una storia carina.

ROo
18/10/07, ore 17:08

ahahhahaha ...bellissimaa...continuala xò

13/10/07, ore 16:21

Quei due sono esilaranti, specialmente le ultime due battute XD

AliceCullen93
10/10/07, ore 13:49

Bellissima!! Oltre ad essere veramente divertente, ho trovato per la prima volta nelle ff un rapporto bella-edward sposati che mi piaccia..le altre sono troppo melense e..non so..ma la tua è veramente...credibile, non so se mi spiego, e fantastica! E' proprio come vorrei che andasse!! Complimenti, bravissima, fa scompisciare dal ridere!!

nenuzzetta
09/10/07, ore 16:55

XD che ridere!! Bravissima!!!

SamaCullen
08/10/07, ore 19:11

BELLISSIMO IL FINALEEE...MI GUSTA TROPPO!!!Ho riso x tutto il tempo!!!

kiki91
08/10/07, ore 19:09

odiio!!! non ce la faccio più!!! è troppo carina!!! mamma mia che risate XD complimenti

08/10/07, ore 16:46

ahahahahah troppo forte!!! XD XD però dai un lato positivo c'è..i lycan sono scappati dopo aver visti quei due!!!!^^ bravissima!!!

08/10/07, ore 15:02

Ahahahahah! XD Lore ti adorooooo! è stupendoso, fantasmagorico, ECCEZIONALE!
Sei una grande Lory!
Jasper è fantastico, scrivi ancora!
Miyu

eragon1001
08/10/07, ore 14:47

ah ah ah ah!!! divertentissima! sto morendo dal ridere! fantastico il dialogo finale! edward è un pervertito, comunque, io do ragione a Bella! ah ah ah! ma pure lei ci da dentro! ih ih! bellissima! sei davvero bravaaa!!!

08/10/07, ore 10:42

Aahahaha, davvero divertente! Bellissima, leggevo e non potevo far altro che ridere.
ma tutti e due sono veramente forti in questa tua fanfic, scritta con semplicità e con quel pizzico di ironia immischiata alla sensualità degli eventi che ha reso ricca la trama stessa.
E mi sono immaginata la parte finale con i cullen a rapporto che li guardano con rimprovero, con tanto di Emmet poi che li riprendeXDXD
Carinissima la fanfic. Però attenta, ho notato delle piccole imprecisioni. Basterà leggere per capire ;)
Solarial

07/10/07, ore 23:19

Edward Cullen: colui che è morto perché in battaglia è saltato addosso a sua moglie invece di combattere. ... ... MUAHAHAHAHAHHA!! no ti giuro sono ancora a terr dal ridere!! muahahah! oddio...ho le lacrime agli occhi! fantastica!! brava!!

07/10/07, ore 23:02

ahahah!oddio,è bellissima!originaliisma e divertentissima!(si...e altissima e purissima...)!

Hiromi
07/10/07, ore 22:58

Tesoro, io ti amooooooooooooooooooooooh!! xDDDDD
Oggesùmmmio! Ma io mi chiedo sempre come tu faccia a scrivere cose tanto divertenti! "Edward Cullen: colui che è morto perché in battaglia è saltato addosso a sua moglie invece di combattere." paaaaaaaaaarole sante! xDDDDDDD
sant'Iddio, Loretta, tu sei magica! E fantastica. Vorrei tanto che i tuoi compagni vedessero ciò che sai fare, e poi vorrei scoppiare loro a ridere in faccia.
Continua così, che sei grande.
ti voglio bene.