Il diario di Haruhi Suzumiya.
di Suzume Yuzuka

28/06/13, ore 22:37

Buonasera!!
Il diario di Haruhi, eh? Mi ispira come idea. Già, ed è senza dubbio proprio il SUO diario: parla di Kyon a ruota libera, ma sempre con l'amarezza di volere una vita più movimentata e "strana".
Wow, mi sembra proprio di leggere le parole scritte dalla stessa capitana della brigata SOS. Corro subito a leggere il resto, sono troppo curiosa ^^

12/06/13, ore 13:51

Ma ciao Suzume! Da quanto tempo non ti sentivo! :D
Dunque dunque... La storia è molto carina e forse un po' strampalata per quanto riguarda l'idea che Haruhi possa tenere un diario, ma in fondo, conoscendola, non si sa mai cosa potrebbe fare. Ho "scoperto" questa storia andando sulla tua pagina e mi sono rallegrata, sapendo che in EFP esiste la sezione per Haruhi. Evviva! Vedrò se la mia testolina da criceto elaborerà qualcos'altro da pubblicare... Ma aspetta, questa recensione doveva essere sulla tua storia e invece mi sono dilungata su particolari che non interessano un granché. -.-'
ok, il #criceto.recensione.time è terminato, vado a leggere gli altri capitoli!
*saltella come un cricetino (?)*
ciao!

22/03/13, ore 14:33

Ciao Suzume!!! ^W^
Non sapevo avessi scritto, finalemente, una fic sulla malinconia di Haruhi S. ^u^
Come va??? Bah che domanda sciocca, a gonfie vele dato che hai scritto un bellissimo inizio ff ^W^
Brava davvero!
Sì, in effetti lo immaginavo anch'io, Haruhi non dice mai tutto quello che pensa u.u
E' per questo che dico che Kyon non è uno sprovveduto ma a volte è proprio tonto in una maniera che non capisco come gli inventori abbiano fatto a idearlo ">_<"
Va bene, allora mi metto il cuore in pace e aspetto il secondo cap. ;)
Ciaoooooooooooooooooooo <3
PS: Ah condivido in pieno quello che hai fatto dire ad Haruhi a proposito dei ragazzi (-_-"), forse è vero ci vorrebbe un alieno (-___-")

20/03/13, ore 22:24

Molto carina! Sei partita con un'idea decisamente interessante, e scommetto che potrebbe proseguire anche meglio, se andassi avanti. Nulla di particolare da dire sulla tua scrittura, è scorrevole e mi piace abbastanza. Aspetto un prossimo capitolo perché ripeto, con quest'idea, potrebbero nascerti cose molto interessanti. Alla prossima!