If Not Now, When?
di ImOnlyHuman_

24/02/14, ore 20:55

Ciaoo :)
In primis non preoccuparti per il ritardo, comunque ognuno ha la sua vita e i suoi impegni. Spero che la gita sia andata bene :)
Comunque per quanto riguarda il capitolo, ho odiato Maddie ahahah! Davveroo! Speravo come Zayn che le cose potessero cambiare tra loro, ma evidentemente per lei è stato uno sbaglio da non rifare più. Immagino la delusione di Zayn nel sentirsi dire che lui è un problema, la causa di tutto. Quando invece è solamente lei che deve prendere una decisionee chiarirsi le idee. Colpo di scenaaa, il viaggio per poter studiare medicina in America. Si è capito un pò che lei ha qualcosa che la trattiene o meglio qualcuno. Spero che non parta e che vada da Zayn per chiarire le cose. Non vedo l'ora anche di leggere il sequel di questa storia .
Un bacio,
Mary :)

24/02/14, ore 20:54

Heiiii
Ho notato piacevolmente il tuo aggiornamento e non potevo non passare!
Non mi aspettavo una risposta così da maddie dopo la notte trascorsa con zayn, ma se vuoi fare un sequel, penso che il ricordo dell'ex di madison ritornerà, insieme ai casini del passato!
Attenere per questo capitolo? Sì, né è valsa proprio la pena! :3
Al prossimo!
-Ire xx

24/02/14, ore 18:01

Allora, devo dire che mi hai sconvolta con questo allontanamento di Zayn e Maddie, speravo davvero che si sarebbero messi insieme, anche se forse non è il destino che vuoi per i tuoi personaggi, forse ora vuoi qualcosa di negativo, ma vuoi farlo diventare positivo nella prossima storia.
Sinceramente, devo dire che mi è preso un colpo al cuore quando si sono allontanati, non me lo sarei mai aspettata da Maddie.
E devo dire che un altro colpo al cuore c'è stato quando ho letto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, ma poi mi sono tranquillizzata quando ho letto che pubblicherai un seguito di questa storia, cosa che mi rende molto felice.
Dunque, sinceramente preferisco aspettare un pò di tempo dalla fine di questa storia e l'inizio della prossima, per avere un aggiornamento più frequente, poi però ovviamente la decisione è tua, io ti ho espresso il mio parere come avevi chiesto.
Dunque, niente ci vediamo al prossimo e ultimo capitolo, mi farebbe piacere che mi avvisassi quando pubblicherai la fan fiction nuova, perché voglio seguirla:)
Complimenti per il bellissimo capitolo, l'hai scritto molto bene, mi è piaciuto.
Alla prossima.

24/02/14, ore 16:45

Ehi dolcezza!
Dio,mi sei mancata,era tantissimo che non aggiornavi!
Anyway, mi piace troppo questo capitolo!
Povero Zayn,ci è rimasto davvero male per le parole di Maddie :(
Sono contenta invece per Liam! ahahahahah ha trovato qualcuno con cui rimpiazzare Maddie,meglio così!
E lei invece? sembra molto confusa eheheh,spero si decida a prendersi Zayn!!
E pensare che il prossimo sarà l'epilogo e tutto sarà finito D:
Ma menomale che hai progettato un continuo!!
Mh secondo me dovresti postarlo subito ahahah non riuscirei ad aspettare così tanto!
adesso vado bella, se ti va passa da me, continua al più presto,un bacio!! :3

01/02/14, ore 15:12

E con questo,addio mondo.
Ahah
hanno fatto l'amore,nel modo più dolce e passionale possibile.
Questa storia. È. Davvero. Perfetta.
Ma davvero tanto

01/02/14, ore 15:01

Aaaawwww che dolcinii Lou ed Allìe agmjmjdjwjmmt
finalmente hanno fatto pace,e devo dire che le pause di Lou ubriaco hanno fatto effetto pure su di me ahahahah
comunque,torno a leggere un Beso :*

01/02/14, ore 14:51

Tu mi vuoi morta prima della me della storia.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LÌ AMO TROPPO
SONO BELLI

Sì,insomma,non sto sclerando.
No no
io non sclero
porcaputtanaquantomipiaccionostiduemuoio
cioè sono troppo agwjdgwmwpd e poi anche patmgwtagmtmgd e dolci,e romantici e capiscimi ahah sclero

01/02/14, ore 14:31

Allora intanto sono dispiaciuta per Allìe e Lou,devono trovare un modo di chiarirsi e preso lo facciano presto :c <3

Poi...uo uo uo,questo invito a conoscere i genitori di Mad? Sta ragazza sorprende ogni capitolo di più,muy bien!

01/02/14, ore 14:10

OH MY FUCKING DOG!
Sì sono baciati
SÌ SONO BACIATI
S I S O N O B A C I A T I, D I O S A N T O M I S E R I C O R D I O S O!
AHAHAHAH aspettavo da tanto sto bacio reale,finalmente è arrivato ajpmgmtdwgtwgwjgjpjmj <3
Ho notato anche che nel corso deigli ultimi tre capitoli Maddie ha iniziato ad 'aprirsi' lentamente di num all'amore,ma ovviamente ci deve essere sempre qualche fraintendimento e il carino con Liam ahahahah,convinto a leggere.
Dio,quanto mi sono persa di sta storia!

01/02/14, ore 13:53

Questo capitolo è la bomba.
Avrei immaginato tutto ma non un pov della mamma di Zayn in cui spiega e discute col marito.
Ad ogni modo,ora che la verità è salvata fuori sono curiosa di sapere come proseguirà la storia.
Convinto a leggere,tu sei sempre molto brava. Un bacio:*

01/02/14, ore 13:16

Cosa mi sono persa in tutto questo tempo!
Ho letto questi due capitoli e sono rimasta a bocca aperta,non so come potrei rimanere leggendo anche gli altri! Zayn e Maddie hanno fatto enormi passi avanti,lei ha finalmente conosciuto anche la famiglia di Zayn ed è stupendo!
Questa coppia mi piace tantissimo,poi il tuo modo di scrivere rende i momenti magici,la storia unica e le sensazioni uniche. Sei bravissima,io boh.
Continua a leggere,sono troppo curiosa.
Un bacione tesoro :*

13/01/14, ore 18:29

Ciao :)
Non posso ancora crederci, finalmente!
Devo dire che il piano di Zayn ha funzionato. Maddie ha capito che doveva lasciarsi andare , che doveva almeno provarci con Zayn. In più sono finiti a letto insieme oddio! Non posso ancora crederci! Sono curiosa di sapere come sarà il risveglio tra i due. Spero che Maddie non si penta di ciò che ha fatto. Sono curiosa anche di sapere come sta Liam, in fondo mi dispiace per lui ♥
A me questo capitolo mi è piaciuto, davvero! È successo quello che da sempre speravo che accadesse tra i due.
Ci sentiamo per il prossimo.
Un bacio,
Mary :)

13/01/14, ore 15:30

Questo capitolo è strepitoso! Quando ho finito di leggerlo la prima cosa che ho pensato è stata: "FINALMENTE!"
Ti giuro, aspettavo questo momento da tipo una vita!
Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere cosa succede :)

Un bacione,

Bello bello bello.
Bello bello.
Bello.
Ok, basta.
Come avrai capito, il capitolo mi piace moltissimo e l'hai scritto divinamente.
Adoro la coppia Zayn/Madison e mi piace ancor di più che lei alla fine s sia lasciata andare.
Ahahahahah.
No, ok, il finale è fantastico: l'hai scritto benissimo e - cazzo - mi sono immaginata tutto benissimo.
Continua così!
Baci baby.