Let me be your last first kiss.
di Birbi_alex

30/03/13, ore 16:25

Eccoci qui!
Siccome sono una prava pambina(?), io mantengo le promesse e quindi sono qui a recensire :)
Domani è Pasquaaaaa!! Considera questo schifo di recensione il mio uovo per te ahhahaha
No, ok sto delirando scusa.
*torniamo serie Sara*
Ready? GO!
Allooora, io amo questa storia e ormai ne avrai le uova di cioccolato piene( ma allora sei fissata?!) di sentirmelo dire. Una volta in più non guasta mai, giusto? Quindi sì, urliamolo pure al mondo. AMO questa storia.. Perchè?
Ci sarebbero milioni di perché, ma ne basterà qualcuno..
Amo questa storia, perchè mi immedesimo nei personaggi, perchè penso che un giorno al posto si Scar potrei avere anche io il mio dolce Malik ** Perchè fondamentalmente pure io sono una romanticona e leggere ed emozionarmi con questa storia è la prova. La amo perchè è il mio modo di sognare,perchè sa strapparmi un sorriso e farmi scendere una lacrima. La amo perchè racchiude in sè tutte le emozioni che mi piacerebbe provare tutti i giorni. Insomma potrei continuare all'infinito ma sarebbe snervante per te, mia dolce Ale, continuare a leggere sta recensione già orrenda di suo. E non pensare che io non ami questa storia anche per te!
Ale è la principale ragione per cui seguo questa storia.
Lei è una ragazza dolcissima, che ho imparato a conoscere e ha una grande passione: scrivere.
Già, perchè se c'è una cosa che la rende felice è questo e non perde mai l'occasione di ricordarcelo, facendoci leggere ciò che ha dentro. Insomma se esiste questa storia ed io sono qui a blaterare così, è grazie a lei. Le prime volte mi vergognavo terribilmente a parlare con lei/te. ( non so perchè sto parlando come se tu non stessi leggendo la recensione ahahhah) Poi però ho capito che era inutile vergognarsi perchè tu sei stata capace di diventare un po' lettrice come me, e così iniziammo a commentare insieme **
Oggi, se faccio tutto questo discorso, non è perchè sono pazza ma perchè siamo arrivati al secondo capitolo di questa "nuova ff" e tu, io, le lettrici e questa storia siamo cresciute insieme. Siamo qui perchè questa storia sa lasciarci delle emozioni.Per questo concludo questo lungo monologo dicendoti che non ti devi preoccupare se le recensioni sono diminuite rispetto allo scorso capitolo, non ci hai deluso :) Ti ho fatto sto discorso per farti capire che io e tutte noi amiamo la storia e non ci deluderai mai!

Ora passiamo a questo capitolo :)
Finalmente torna in scena il nostro Harry :) E come al suo solito torna in scena con una bella ragazza ahhaha Nicole mi piace moltissimo e sono curiosissima di vedere come procederà tra quei due ;) Poi la figura di merda con la collega di Zayn? ahhaha epocale ragazzi! Questo è stato un capitolo tranquillo diciamo, ma sicuramente divertente e spensierato.. Anche perchè ho come l'impressione che questa sia solo la calma prima della tempesta ahahahah Non ho grandi cose da dire, se non di continuare così perchè questo seguitò sarà una bomba! Ne sono certa :)
Volevo dire un'altra cosa, ma la vecchiaia avanza e non mi ricordo più!
Quuuindi, bravissima Ale. Adoro questa storia, spero di non averti annoiato con questa recensione priva di senso hahahah
Un bacione e buona Pasqua :)
Your Sara
ps-non ho corretto, scusa eventuali errori! love u <3

26/03/13, ore 21:05

Amo questo capitolo.. Ed é solo il secondo, non oso pensare come saranno tutti gli altri <3 Nicole sembra simpatica e dolce, mi piace c: e a Harry piace, si vede uu le due scene al bar sono state stupende HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA ma quella piú divertente in assoluto é stata quella tra Harry ed Emily HAHAHAHAAHAHHAAHHAHAAHAHAH ci é rimasto malissimo! E gli Zarlett sono sempre piú dolci adfkkcsy e il prossimo é un POV Zayn aka la mia morte <3 il capitolo é meraviglioso, descritto molto bene e scrorrevole da leggere, sei sempre piú brava c:
Non vedo l'ora di leggere il primo POV Zayn di questa storia c:
Baci
S_V

26/03/13, ore 20:19

Ciao.. sono nuova a recensire.. ma volevo dirti che ho iniziato una settimana fa a leggere la prima storia di questa serie.. e sono arrivata qua contenta... oddio mi piace la coppia Zayrlett...

comunque complimentii troppo bella..

p.s adesso avrai anche a me ogni settimana per la recensione :P

Bacii..

-Vale xx

24/03/13, ore 14:07

Te l'avevo detto che avrei recensito appena fossi tornata in italia ed eccomi qui babe <3
Non ho parole per descrivere quello che ho appena letto è tutto così ASDFGHJKASDFGHJKL
AHAH se non lo avessi capito vado matta per gli Zarlett c: e sono davvero tanto curiosa di capire che ruolo avrà Nicole all'interno della storia!
Scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
Un bacione
_Victoria_

24/03/13, ore 01:09

E' stupendo ! 1 scrivi in un modo bellissimo e 2 questa storia io l'adoro in un modo inspiegabile quindi ti prego di non smettere mai di scriverla ! una tua fan

23/03/13, ore 13:41

Ciao! Finalmente ho un attimo di tempo per leggere il capitolo :)
Che dire? Mi è piaciuto. E' vero che non succede molto, ma mi ha divertita.
Harry che ci prova con Emily è stato grandioso ahahahah
Certo che non ce lo vedo molto a lavorare in un ufficio lol e neanche Zayn come barista ce lo vedo molto, ma va bè, proverò ad abituarmici ahahah
Nicole mi sta molto simpatica così a primo impatto. Sembra proprio una brava ragazza, cioè quello che ci vuole per Harry ;)
Il prossimo è un pov Zayn? Uuuh non vedo l'ora :)
Baci, Kia

21/03/13, ore 22:40

È stato divertente ahahahahahahah spero che nel pov zayn ci sarà un momento Zarlet:3 (capiscim) ahahahahahaahha Zao a martedì :**

21/03/13, ore 14:52

ed eccomi qui:) ovviamente mi ice il capitolo, che cosa strana eh??? ahahahah comunque quando ho letto la parte con Niacole ho pensatqo Harry sta mettendo la testa a posqto, ma quando poi ci ha provato con la lesbica( bella trovata mi ha fatto morire dal ridere :D)
ho penato, non cambiera mai:)
continua presto
bacioni