Choose me.
di MissTostaPayne

27/03/13, ore 23:01

ma che bella,davvero
mi è piaciuto in particolare l parte dov ei si è confessata davanti a lui senza alcool,tenero lui ce diceva bela alla raazza e non al stella!

26/03/13, ore 09:15

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (?)
allora ciao (?) uhm.. buongiorno (?)
allora, mi piace un casino questa storia jhgftjb
sul serio, e fantastica!

“Io..non so chi scegliere, capisci?” continua lui, tormentandosi le mani in modo tenerissimo.
Frena i cavalli. Ha detto che deve scegliere? Ma cosa deve scegliere? Il modo in cui rifiutarmi?Vuole essere delicato per non ferire i miei sentimenti? Possibile che abbia capito quanto è profondo, quanto è vero ciò che sento per lui?
Il mio sguardo confuso incrocia il suo.
“Beh si..tra Violet e te.. la scelta non è facile sai? Ho scoperto tutto così di botto che..”
“Aspetta aspetta aspetta - lo interrompo- mi stai dicendo che stai riflettendo.. beh che stai pensando a noi due come..ecco..come possibile coppia?” dalla mia voce trapela tutto il mio sincero stupore.
“Non è quello che volevi?” Harry sembra ancora più confuso di prima.
“Si, si..Certo! È più di quanto sperassi!”
Quindi questo significa che effettivamente ho una speranza? Che la qui presente Hope ha una speranza?
Se questa è la situazione cambiano le carte in tavola.
Fisso una tegola per un bel lasso di tempo e poi lo inchiodo con lo sguardo, o almeno questa era l’idea.
E inizio a parlare a raffica.
“Scegli me. So di chiederti un sacrificio. Ti sto pregando di rinunciare ad una ragazza perfetta per il dentifricio dimenticato aperto sul lavandino, per il tè senza zucchero, per quella stronza che ti ruba tutta la coperta, per i film drammatici. Ti chiedo di rinunciare alla bellezza in tutte le sue forme per prendere l'imperfezione, per accettarmi con i miei viaggi mentali, i complessi, le gambe grosse, le cicatrici fuori e dentro. Scegli me, anche se so che non riuscirò mai a renderti davvero felice. Scegli me perché sono egoista, perché ti amo ancora più di quelle persone che riescono ad accettare il fatto che la persona più importante della loro vita sia con qualcun'altro. Scegli me perché ti voglio molto più di chiunque altro.”

bellissima :')

a presto c:
bye

24/03/13, ore 19:41

Ciaoo! eccomi! :)
Allora, mi piace come interagisci con i lettori durante il racconti, solitamente odio questo genere di cose ma tu lo fai in una maniera che non sembra per niente banale o infantile :)
Hai sempre quel non so che! ahah! non so cosa sia ma ce l'hai! :)
Mi è piaciuto molto il discorso finale! E Harry è dolcissimo!
Mi è piaciuta e basta! ahah! la metto tra el ricordate! :)
CONTINUI BACK FOR YOU!?!??! ODDDDIO TI PREGGGGOOOOOOOO! D:
Voglio il viaggio in treno!! di nuovo! lo voglio! PER FAVOREEEEEEE!
Voglio andare a S.Francisco con loro! D:
non puoi proibirmelo!

_Sam

TI ASPETTO PRESTO :)
 Ti metto anche tra gli autori preferiti! :)

21/03/13, ore 12:32

Bella! No seriamente mi piace tanto questa OS! Adoro come scrivi e come hai impostato la storia,davvero! Brava! :))