Train
di chibimayu

09/10/07, ore 20:00

Carina, sentita... io ho un'avversione per i treni pero' quindi non provo nulla per loro (essendo pendolare... ) magari un Ed mi aspettasse alla stazione XD. Comunque e'carina, fatta bene, anche se sarebbe stato bello ampliarla. Un kiss tesoro!

The_Dark_Side
08/10/07, ore 20:57

Davvero stupenda! Piccola ma carina! Mi è davvero piaciuta tantissimo! Come il treno può dividere... Può anche unire due dolci amanti! Stupenda!!! ^_^

08/10/07, ore 19:33

Carinissima...però, bisognerebbe dire che la maggior parte dei treni non ha abbastanza posti per le persone, specialmente quando per gli alunni mettono un treno piccolissimo, con max tre vagoni, per tutti gli studenti che escono tutti alla stessa ora e non riescono ad entrare...ma a parte quello è vero che il treno è un posto per le emozioni e io ne so qualcosa ^///^...cmq mi piacerebbe avere una runione con il mio amante;)...cmq, è bellissima questa storia!..un baciotto!

08/10/07, ore 19:22

08/10/07, ore 19:22

08/10/07, ore 18:46

Bella! Mi piace veramente *-*
Breve, ma piena di emozioni, molto carina questa idea del treno, di Edo che ritorna... e delle due parole scambiate con Roy...ah che teneri >///< In una giornata mi basta leggere una ff come questa e dopo sono in pace col mondo *-*
Ne aspetto altre, eh? baci ^__=

Bad Girl
08/10/07, ore 18:30

Haloa !!! SORELLONA MA IO TI LOVVO TROPPO !!!! ma è troppo bella questa ff !! bellissima l'idea del treno : originale, nuova , puccia e divinamente ben descritta !!! SEI UN GENIO !!! l'aggiungo immediatamente alle preferite !!! sei troppo la mia dea !! Continua sempre così !!! Ti lovvo da morire !! Bye Bye Kiss ^_^

08/10/07, ore 17:46

Checccccarinaaaaaaa!! Tenerissima! Edo edo mio quanto sei puccio! Giuls giuls, tata sei bravissima!! Che bella ficcy! Mi hai tirato shiu di morale, ancora una volta ^^! Continua così che sei stupenda! Un KIssOOne Envuccia!

08/10/07, ore 16:19

Non mi dire che mentre tornavi in treno hai davvero pensato queste cose in prima persona... non ci credo... vabbè, è davvero dolcissima come storia (vedi il pair ^^) e grazie mille per ieri, mi sono divertita da morire, credo prorpio che sensa di te (o insieme ad altre mie amiche) uscita dal Collezionista sarei scoppiata in lacrime... alla fine mi sono sfogata con la cagata del piccione nella bocca di Roy X°°°°°°DDDDDDDDD! Davvero bella, hai fato benissimo a pubblicarla, spero di rivederti presto (a novembre, sicuro ^_^) Continua così, tvttb
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

Roy Mustung sei uno gnocco
08/10/07, ore 15:14

Bellissima!!!! Davvero!!!! Mi complimento, forse soll un pò corta ma bellissima lo stesso!!

08/10/07, ore 13:27

Davvero molto bella! ^*^
Hai analizzato con realismo le emozioni e i pensieri di Ed, dalla tristezza alla gioia. Senza contare che le parti in corsivo mi sono piaciute tantissimo!
(Unico appunto: se è finita, metti completa: sì)

08/10/07, ore 06:51

Mamma mia, è di ua dolcezza indicibile. E tanto tanto vera. Un bacio

Seiko
08/10/07, ore 00:14

Caio Tata che bello un'altra dolce storiella, davvero un idea carina quella del treno come mezzo per riunire gli amanti e che carini Ed e Roy poche parole eppure esprimono già tantissima dolcezza.... adeoro come scrivi davvero i modo tanto semplice ma allo stesso tempo tanto carico di emozioni da essere disarmante... sei bravissima complimentoni anche questa storia è adorabile continua così ^.^