Tra Soldato e Disertore
di Etiell

10/08/17, ore 00:37

Oooh sei emiliana come me? Bello incontrare una polentona amica xD bella one shot, ma devo ammettere che ultimamente tutte le storie GerIta a tema guerra mi piacciono, quindi non potevo non amare anche la tua xD
Bellissime descrizioni, e la scena non č assolutamente troppo pesante per un raiting arancione, al massimo avrei messo la nota lime o lemon, visto che la one shot s'incentra perlopių su questa scena.
Posso dire di star collezionando fic GerIta a tema WW1 e WW2 xD

21/03/13, ore 20:47

Mai letto nulla di simile...Brava. Non saprei che altro aggiungere, a parte che la storia intriga dalla prima all'ultima riga e i sentimenti dei personaggi, anzi di Ludwig sono resi meravigliosi.
Saluti da nena92

21/03/13, ore 14:52

Che dire, questa FF mi è piaciuta molto!

Lo stile è magnifico, ricercato, piacevolissimo da leggere. Alcune parti, alcune descrizioni, alcuni attimi del racconto sono resi davvero impeccabilmente. Tutta la FF è pervasa di dolcezza, di amore, affatto stucchevole.

Ho adorato anche la scena più erotica; non eccessiva, non superflua, una perfetta comunione con la natura. Non si scende nel volgare, nel banale, ma solo nell’amore.

I personaggi mi sembrano resi bene, considerando la loro sfera amorosa in contrasto con quella cupa dell’epoca.

C’è però qualche errore, per lo più di punteggiatura, ma niente di grave.

In conclusione, ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima <3

Hadi