Through Her Eyes. - Yo(u)ng, Seoul Chronicles.
di Banana_Mecha

17/06/14, ore 23:29

Oh mio Dio.
Sto piangendo come una fontana. Dovrei lavorare al pc ma in questo momento la mia mente è in uno stato di depressione assoluta (?)
Cioè la OneShot è a dir poco bellissima ma...ma...povera Hyo D:
Cioè anche se lui è il mio ultimate sto provando un senso di odio per lui pazzesco (?)
Che dico io, rifiuta la meravigliosa Kim Hyoyeon per una tizia-pizza-fizza?!?
Ma...NOOOO TWT
*Compatiscimi, sono una shipper*
LEE HYUKJAE, TU DEVI AMARLA. TE LO ORDINO IO (?)

Anyway, scleri a parte...è davvero bella e l'hai scritta magnificamente!!
Spero tanto che tu scriverai altre OS o anche Fanfic sulla SuperGeneration o sulla HyoHyuk in specifico perchè scrivi davvero davero bene e ho provato tutti i sentimenti della nostra Hyo!
Brava ancora!

Un bacio, Desy~

06/08/13, ore 16:57

Ho pianto tutto il tempo che l'ho letta (e io sono lenta a leggere).
HyoYeon è la mia bias per cui mi ha fatto piangere un sacco.
E' scritta in modo fantastico. Complimenti.

25/05/13, ore 22:48

Che dire: adoro il modo in cui hai descritto Hyo, che è pure la mia di Bias nelle SNSD, seguita da Tiffany. E oddio, mi ha spezzato il cuore vedere una delle colonne di questo formidabile gruppo essere dilaniata così, quando spesso indossa la veste di allegria e felicità che adoro vederle sopra, esprimendola anche nella danza. Non conosco la coppia, però hai fatto un buonissimo lavoro scrivendo, anche se, concordando con una delle recensioni più sotto, ho avvertito dei piccoli crick nello scorrere degli eventi. Comunque suggerisco un punto di vista di Hyuk, sarei troppo curioso :) Per il resto complimenti :D E HYO PER SEMPRE *777*/

24/03/13, ore 16:50

TU ME LO DEVI DIRE QUANDO POSTI QUALCOSA DI NUOVO! La prossima volta che fai una osa del genere, ti picchio! U.U
Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia scritto questa scena anche dal punto di vista di HyoYeon, anche se mi è piaciuto di più quello della  fic. Probabilmente perché l'altro capitolo è più dettagliato, mentre qua si capisce, sì, come si sente HyoYeon, ma ho percepito più phatos (??????) nel sesto capitolo della long ^^ Dovresti esercitarti nella stesura delle OS, magari scrivendone di più :P
Comunque sia, rimane comunque ben scritta e si lega a una storia che amo, quindi...pollice in su! ^^
Aspetto con ansia l'aggiornamento per la tua long, mi raccomando non farmi aspettare un'eternità! :D
Comunque non ho capito perché non sono finiti insieme. Se HyoYeon l'ha sempre amato, perché non si sono messi insieme quando anche lui aveva occhi solo per lei? Boh...attendo lucidazioni XD
E smetti di farla soffrire! D8
Baci Baci
Eleonora

21/03/13, ore 23:16

l'hai fatto di nuovo. Giochi a palla con il mio cuoricino da lettrice occhialuta, lo lanci in Corea e ritorno. Gratis. Mi piace.
p.s. smettila di chiedere scusa
tua
-chiquita

21/03/13, ore 11:52

Hyukjae è un po freddino con lei, un po' tanto çwç Peccato che lui si sia innamorato di Yangee e non di lei ;w;
Poverina *prende un fazzolettino e si asciuga in lacrimina*

Penso di averlo già detto che mi piace come scrivi ma non si sa mai l'ho ripeto * * <3

kiss Isa ( ^ ^ )

20/03/13, ore 22:31

Buonasera.
Come supponevo hai esagerato dicendo che faceva schifo, avanti! Devi darti più valore, la strada dello scrittore è sempre ardua e non si smette mai di imparare. Okay, tralasciamo i miei paroloni da sciamana mancata e passiamo al sodo: la tua storia. Avrei preferito che la narrazione non si svolgesse al tempo presente, ma questa non è una pecca in sè. Sono semplicemente più abituata alla narrazione al passato, la trovo più godibile per i miei gusti personali.
Ovviamente ciò che mi è piaciuto di più di questa storia è la dolcezza (amara in certi punti) della tua dolce bias Hyoyeon. Non seguo per niente le Girl's Generation ed è già tanto se ricono Hyoyeon (ma avendoti in TL su twitter era inevitable), quindi mi piace quando posso entrare subito a conttatto con un personaggio (una persona) da coloro che sono i biased. Posso dire per esperienza personale che chi veramente tiene conto del termine "bias" vede in tale persona, qulla insignita di tale ruolo/titolo, le sfumature migliori e peggiori. Quelle che rendono quel soggetto il/la bias. In sostanza ho sentito a quanto tu ci sia legata.
Non so esattamente nulla della "ship" Hyukjae/Hyoyeon ma non fatico a vedere il legame, infondo la danza unisce più di quanto uno possa immaginare. Posso perfettamente immaginare il sentimento di Hyoyeon per Hyukjae, cresciuto tra piroette e coreografie, tra un passo e l'altro nella sala prove con i tendaggi di nuvole. Chissà se Hyohyeon abbia mai sognato di star danzando nel cielo assieme a lui.
Commento totalmente no-sense per giungere alla mia conclusione personale: piacevole lettura, scorrevole anche se quel tempo presente mi ha dato da fare e incriccava certi punti, ci vuole più fluidità nelle frasi ma questo lo acquisirai con il tempo. La caratterizzazione è interesante, anche se ho visto tutto solo dalla parte di Hyoyeon, magari potresti approndire la visione di Hyukjae su Hyoyeon (stando attenta però a non cadere in cliccè bonari e banali). Hyoyeon soffre di un amore non corrisposto, il peggiore di tutti. Per la sua salute mentale, fisica ed emotiva dovrebbe lasciare andare quel sentimento che la tiene legata a lui, ma come nella realtà le persone non fanno di certo ciò che è salutare per loro. Il suo custodire tale sentimento, quell bolla di vetro brillante nel cuore, mi fa pensare che sia dolce ma allo stesso tempo vorrei prenderla a schiaffi. Così, perché un'amica dovrebbe salvarla da se stessa.
E scivoliamo in quel valzer, che Hyukjae chissà perché acconsente quando poteva rifiutare e chissà perché un po' ci speravo dentro di me che accettasse. Di certo sarebbe interessante sapere perché l'ha lasciata andare, perchè non l'ha amata e qui ci si potrebbe scrivere un'altra storia come vedi. Sono però certa che Hyoyeon sia più forte di così, ragazza tu sei splendida, tu danzi come le fate, avanti. Vola più in alto di così. Sarebbe un vero spreco restare a terra per un solo uomo no? Ma chi può biasimarla? Quando l'amore ti attanaglia e non tu non vuoi lasciarlo andare? Quindi sì, come ti ho detto su twitter: this story is bittersweet.
Okay. Concludo dicendoti di continuare ad esercitarti e scrivere ogni volta che ti passa per la testa.
Grazie della storia.
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 10:36 pm)