GOOD MORNING SEOUL (WITH LOVE)
di Alice Dream Girl

25/06/13, ore 11:53

complimenti ad ogni capitolo che metti mi viene sempre da chiedermi "come cavolo fa a scrivere così bene??"IO VOLERE SAPERE (?) comunque bellissimo capitolo ^^ un chu <3 ciaooooo=)

25/06/13, ore 01:48

E finalmente è scoppiata la KaiRzia (Claudia sará contenta(?).-.) Oddio non che mi sia dispiaciuto leggere immaginando Kai che... Coccola Marzia! Peró non c'è storia... Io continueró a Shippare la TaeRzia For Ever xD e "l'arrivo" di Nayla + Taemin in astinenza mi convince proprio poco poco poco...

25/06/13, ore 01:25

Credo tu abbia sbagliato con la pubblicazione dei capitoli, questo dovrebbe essere il 56 e quello prima il 57(poi non lo so puó darsi che mi sbaglio io xD)
Oddio Tae e Marzia che non riescono a beccarsi al telefono perchè si chiamano contemporaneamente!!! Non è un gioco del destino é solo... Sculo!!! (fine come sempre io) *continua a tifare la TaeRzia*

25/06/13, ore 01:06

*cerca di trattenere le risate* La conversazione di Taemin e Minho pff *scoppia* Bhwahahahahahahah!!! Non dovrei riderci ma non ce la faccio a trattenermi ahahah... Ok cerchiamo di tornare "seri".... Allora per quanto infondo infondo un pó sto aspettando che succeda qualcosa tra la KaiRzia... Un pó mi dispiace, meno male che Taemin (per ora) non sa niente (oa sta pensando ad altro ahahah)
E poi quel pasticcione(figone) di Heechul non ci puó proprio fare niente... Non è contento se non fa qualche casinotto!!! (?) Vabbe dai non l'ha fatto apposta povero (prima lo attacco e poi lo difendo .-.)

25/06/13, ore 00:28

Che carino(figo) Kai che difende Marzia *^*/:Q_ (?) Oddio ora che è arrivato D.O prevedo delle crisi nella JongIzia *si mangia le unghie(?)*
La mia favourite couple è in pericolo... Noooo!!!!... Ok la smetto di sclerare (tanto sclereró leggendo il prossimo) xD

25/06/13, ore 00:09

Minho non dire cazzate!!! Taemin e Marzia riusciranno a ritrovarsi *spera* certo che ora decidere tra Kai e Tae, e poi non è che resistere a quel pezzo di sgaccherone (?) quale Kai sia la cosa piú facile di questo mondo....*Si dispera al posto di Marzia*

24/06/13, ore 17:02

Oddio Heechul agente immobiliare xD Sta a vedere che ora anche lui combinerá qualcosa, oddio poi Marzia che vede Taemin )': Chissá che fará adesso Kai...
Vado a iberarmi (?) finchè non pubblichi il prossimo capitolo... Byee <3

24/06/13, ore 16:34

Oddio Minho e Taemin....... PUCCIOSISSIMI!!! Anche in una situazione del genere. Poi Minho che chiama Claudia... Awwww ~ Ammettilo che la ami brutta(bella) rana che non sei altro!!!

24/06/13, ore 14:27

Oddio l'immagine di Taemin e Minho a cui vengono rasati i capelli... E con la tuta mimetica D'''''''': Oddio se penso che un giorno dovranno farlo davvero!!!!! *scoppia a piangere* Vabbè non pensiamoci adesso tanto mancano ancora degli anni... Menomale che qui non l'ha dovuto fare anche Jonghyun, non resisterei all'immagine dei suoi perfetti capelli che cadono a terra (sta a vedere, ora che l'ho detto l'ho gufata D: *incrocia le dita* speriamo di no!) E poi Marzia e Kai!!! Oddio io da una parte la capisco, io non ce l'avrei fatta a resistergli per tutti quei mesi. Ps: Sono un fottuto genio, io l'avevo detto che Minho avrebbe ripensato a Claudia... Peccato che quella stupida rana doveva pensarci prima, ora è troppo tardi :'(

24/06/13, ore 13:50

Mhhh... Certo che resistere a le labbra di Kai non è la cosa piú facile di questo mondo, ora finisco di leggere i capitoli, vado ad ammazzare Park e poi lo risolvo io l'errore dell'arruolamento di Taemin *prende mazza* parlando civilmente... OVVIAMENTE!!!

24/06/13, ore 13:36

Oddio Minho!!!!! Che dolce *^^^^^^^^* Certo se non ci andasse nessuno dei due sarebbe meglio ma, CHE DOLCE AD ANDARCI ANCHE LUI PER STARE CON TAE <3 <3 <3 <3 <3

24/06/13, ore 13:11

M..mi..militare volontario?!?! Che è sta storia DDDDDDDD: Tanto centra Park in qualche modo...LO SO SONO SICURA!!! Io quella lí la ammazzo!!!!! Brutto trota (?) che non sei altro, spero tu muoia sola e disperata con 20 gatti (?????) *fine degli scleri*

24/06/13, ore 11:54

oddio tu vuoi farmi morire!! ç_ç comunque questo capitolo è bellissimo ! ^^ ho letto anche gli altri e li ho trovati stupendi ^^ continua così ;) un chu <3 ciaoooo=)

23/06/13, ore 13:56

ERA ORA CHE TAEMIN APRISE GLI OCCHI!!! * canta l'alleluia* comunque bellissimo capitolo ^^ però mi devi dire perché ti diverti tanto a farmi soffrire ç_ç proprio ora il Nord rompe ! T_T ma che balls!!!>.< ora vado ciaooo! un chu <3

21/06/13, ore 11:44

nooooooooooooooooo!!!!!! ç_ç whyyyyyyyyyyyyyy?!!?!?!?!? TU NON PUOI FARMI QUESTO !! quella sgualdrina di Mia
>. comunque bellissimo capitolo ^^
non vedevo l'ora che aggiornassi ^^
continua così !! =) un chu <3 ciaooo!!
p.s. scusa per il "piccolo" sclero ^^'' eheheh...
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 09:44 pm)