Quel dannato amore
di Julia of Elaja

13/09/13, ore 12:51

Ehilà!
E' la fine della storia, vero? è stata interessante, e tu hai saputo bene modificare le cose perchè sappiamo che il Barone ha ucciso Helena di sua spontanea volontà e non perchè lei si era sacrificata per Godric. Questo è un punto che non riesco a capire: Helena diventa un fantasma, quindi ha paura della morte, e allora perchè si è sacrificata per l'uomo? So benissimo che questa è la TUA storia però sono molto curiosa di sapere la tua versione, perchè i personaggi caratterizzati sono tuoi e solo tuoi :3
Comunque, è stata una bella storia, complimenti ancora per la scrittura e la struttura di tutto!
Un baciooo :3

13/09/13, ore 12:40

Eccomi di nuovoo!
E qui le cose iniziano a farsi decisamente più interessanti! Il Barone è un uomo tronfio e arrogante e vuole per forza sposare Helena, e Godric deve intervenire perchè anche lui ama Helena. Mi piace molto come hai caratterizzato Tosca Tassorosso, è proprio come la immaginavo ed è una donna coraggiosa, paziente e forte. In realtà, mi piace moltissimo come li hai caratterizzati tutti e come ho già detto nella recensione di prima è un vero peccato che questa storia tanto bella abbia pochissime recensioni: quasi nessuno ha mai scritto dei fondatori, questa è una cosa nuova che molti probabilmente non riescono ad apprezzare :(
Corro a leggere il quarto capitolo!
Baciii.

13/09/13, ore 12:31

Ehiiii!
La storia si fa sempre più interessante, anche se magari io avrei reso i capitoli un pochino più lunghetti. Però, va benissimo così perchè tu sei brava e ti sai articolare bene. E così, sono passati anni da quando Helena e Godric si sono messi insieme e adesso Helena, arrabbiata e invidiosa della madre, ruba il diadema e va in Albania. Mi piace moltissimo il linguaggio che hai utilizzato, è un italiano di quei tempi ed è un peccato che questa storia abbia pochissime recensioni :(
Mi piace moltissimo il finale: "E quella fu l’ultima volta che la Scozia vide Helena Corvonero… da viva."
Molto intrigante, davvero, complimentiii :)

13/09/13, ore 12:24

Ehi ciao!
Che dire? Wow, mi incuriosisce tantissimo questa storia e mi incuriosisce non poco. L'immagine della ragazza è proprio quella che avrei dato ad Helena o a Priscilla Corvonero da giovane e comunque ti faccio i miei complimenti: scrivi benissimo! Le descrizioni sono fatte davvero bene, speravo in una descrizione di Godric (che adoro) ma non fa niente... magari le trovo più in là nella storia :) Non vedo l'ora di leggere dello scontro: nessuno ha mai specificato cosa successe quando il Barone uccise Helena e tu hai messo in gioco anche Godric, mischiando gli eventi e rendendoli più interessanti.
Aw, corro a leggere il seguitoo.

23/03/13, ore 12:37

Ciao Julia! Ho appena finito di leggere il primo capitolo come promesso, e così eccomi a recensire molto volentieri! A parte l'atmosfera medievale che traspare da tutti i pori (e come potrebbe essere altrimenti? Mi vien voglia quasi di imitare il loro linguaggio) ho molto gradito anche l'inizio soft: questo è un triangolo, dunque mi aspetto l'entrata in scena effettiva del Barone sanguinario;: chissà se ci darai un nuovo aspetto sul fattaccio che accomuna il Fantasma di Serpeverde e la Dama Grigia! Insomma, la storia è molto bella e ben ascritta, e inoltre è ovvio che Godric voglia fare le cose con mooolta calma: diciassette anni non sono pochi, e per la mentalità dell'epoca facevano davvero la differenza (anche ora, ovvio xD). Meno male dunque che Priscilla (O Cosetta? Io l'avrei chiamata Rowena e avrei tagliato la testa al toro) ha una mentalità aperta, il che la fa risultare davvero IC: che Corvonero sarebbe altrimenti? Ben fatto, quindi, e al prossimo capitolo :)