Attimi
di Carmen Black

05/04/13, ore 22:07

Anche questa storia é bellissima!!! Complimenti!! Scrivi davvero bene, penso che leggerò altre tue storie perché ne vale propio la pena :).....mi ha anche fatto ridere parecchio, soprattutto la parte in cui Lexy dice -Ma sembro una vecchia forse?-xD....comunque anche io sono ossessionata da The Vampire Diarie, mi piace tanto tanto xD
Ciao e ancora complimenti!!
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 07:07 pm)

30/03/13, ore 18:53

TU!! Fantastica come sempre!! Questa storia é bellissima! Semplice e coinvolgente. Mi piace moltissimo il personaggio di Lexi. Per non parlare del finale, mi ha fatta sorridere e rimpiangere che sia solo una OS. Ancora complimenti!!!!!! Vale

29/03/13, ore 22:36

Bellissima questa short story, mi èpiaciuta moltissimo!
Soprattutto Lexi :)
Bacione grande e i miei complimenti!

23/03/13, ore 20:43

Ciao Tesorino <3 !!
Anche questa short è fantastica !!!!!!!!!!!
Lexi me gusta mucho como protagonista; chissà potrebbe essere un nuovo spunto per una tua nuova ff ;)
Ti voglio un mondo di bene
Robby ovvero la tu assillatrice

21/03/13, ore 09:06

Fantastica come sempre Amore.
Magari si potesse avere una notte di passione con il nosro lupacchioto.
Basterebbero amche soltanto due orette X)
comumque OS dabvero intrigante.
Scritta molto bene e le descrizioni dei luoghi sono moltp dettagliate.
Come sempre non deludi mai.
Un bacione e alla prossima.

21/03/13, ore 05:16

Ciao Tesoroooo!!!
Eccomi qui a leggere questa tua nuova creazione. Una creazione che mi ha stupita.Noi tutte sbaviamo davanti al nostro maschio Alpha, c'è poco da dire oramai è una realtà e nessuno lo può negare. Però di solito lui è più dolce, più delicato nel modo di porsi al massimo è disperato per via di un amore contrastato ma leggere di lui così macho e deciso mi ha fatto sorridere. Qui lo vedo come un macho che ti guarda e che con quello sguardo che è anche uno sguardo consapevole ti manda in orbita come non mai. Non so se ti rendi conto che lui è andato da lei sicuro con l'intento preciso di... è meglio che non lo scrivo sennò in orbita ci vado io haahahah.
Anche se si tratta di una turista, adoro il fatto che tu abbia lasciato uno spiraglio aperto all'immaginazione del lettore che come meglio desidererà sognerà il proprio finale adeguato ai propri gusti.
Complimenti!!! Bellissima!!!
Baciotti <3 <3 <3