Questo pazzo pazzo mondo
di Akane

frank£
10/10/07, ore 20:22

bella e inaspettata ff...molto originale!!! spero di leggere altre tue ff su qst telefilm.

08/10/07, ore 15:58

lette entrambe, in "ordine cronologico"... mi piacciono, un paio di battute mi hanno fatto proprio ridere! XDD Nel complesso devo dire che le trovo entrambe ben scritte e dai una "nuova visuale" del carattere di Tony... anche se ci sono alcune frasi che dovresti ricontrollare e, altre due "sottigliezze", togliere gli spazi davanti ai tre puntini e poi, "cieco" e non "ceco" ^_- non sono cose molto gravi, ma sicuramente sarebbe meglio evitarle!^_-
Ciao ciao, Nike.

08/10/07, ore 15:52

Ciao, ti ringrazio molto per la recensione, ti rispondo qua come mi avevi chiesto. Basta che vai nel mio account (clicchi sul mio nome e ci arrivi subito, sono loggata ...) e scorri un po', trovi Manifestarsi insieme alle mie altre fanfic che ho scritto recentemente. Sempre su NCIS ovviamente ... Ti ringrazio di nuovo per i complimenti sono felice che ti sia piaciuta. Baci Akane

lulusmile:)
08/10/07, ore 14:53

bella ff. è scritta molto bene ed è molto scorrevole, quindi aspetto con ansia il seguito... scusa se utilizzo qst spazio per chiedertelo, ma nn ho mai letto manifestarsi, la tua prima ff, mi potresti far sapere tramite recensione dove la posso trovare?! cmq bella ff e aspetto!! :)