7 + 1
di fullmetalQUEEN

08/10/07, ore 18:35

Haloa !!! seguo l'esempio della mia adorata sweetprincess ! una sola parola : bellissima !! veramente non ci sono parole !! é semplicemente divina !! l'aggiungo immediatamente alle preferite !!! Ti lovvo very much !! Continua sempre così e scrivine altre così perchè ti vengono veramente bene !!! Bye Bye Kiss ^_^

08/10/07, ore 18:14

una sola parola: bellissima!!!!!! ^^

08/10/07, ore 14:22

*_____* Oh, Frasan!!
aDDoVVoHH le tue sorprese!! thankthankthankthank !! °//°
Mi piace un shacco ! °ç° non potevi farmi regalo migliore!!! ^////^
Grazie mille per gli auguri, se abitassi nella mia stessa città sarei venuta a casa tua a venerarti.. XD
Oddeus, sto scoppiando ! °___° è trpp bella, bellerrisshimaaa... ^O^ e dire ke x il tuo comple non ti ho fatto il ragalo.. ç////ç bha, mi rifarò a Natale ù_ù a parte il fatto che di questi tempi tutte le EdWin che scrivo le dedico sempre a te.. ma dettagli ! ^^
Finisce dritta dritta fra i miei preferiti, non mi importa niente se non ha ne capo ne coda, è bellerrima comunque e di certo piacerà a molti (lo spero x te.. intanto il la adoro ! °ç°)
Okay, termino dicendo che sei comunque un mito, sei grandiosa, sei.. sei.. una DEA! ù_ù e basta! qualunque cosa tu scrivi è sempre meravigliosa, che sia Yaoi o che sia una EdWin XD sempre tutte bellerrime, e batta !! >///<
Ti LoVVoHH come sempre, Frasan ! *-*
Bye Bye
Hann (^o^)

08/10/07, ore 14:22

Semplice ma efficace. Rende bene i pensieri di Envy.
Devo però consigliarti di cambiare la griglia di presentazione: niente grassetto (vietato dal regolamento, se non per avvisi importanti) è shonen-ai (non yaoi), drabble, e completa sì. Alla prossima! ^^