my best enemy.
di lousbutt

11/11/13, ore 16:36

Io amo Percy Jackson e appena ho trovato questa ff ho smesso di fare ciò che stavo facendo e ora inizio a leggere... Scommetto sarà fantastica :)

09/05/13, ore 20:18

uuuuuuuuuuu no veedo l'ora di leggere il restoo.. devo ammettere che esme mi fa un pò paura aahahah però la invidio *O*

27/03/13, ore 17:22

Ciaooo!!! :3 Mary sono io dalia!!! Bella storia davvero sei bravissima!! Continua la storia mi raccomando!!! Xke è bella e sono troppo curiosa di sapere il continuo!!!! ;)

24/03/13, ore 00:47

Mariiiiii sono Lalli è fantastica amore. Continuala presto ti prego... oddio sono le 00:45 sono appena tornata a casa dala festa di gio e sono sfinita. Ma per te io farei qualsiasi cosa, così l'ho letta. Non che dia molto lunga,però...
Bacibaci
Gossip Girl
(Lalli)

22/03/13, ore 21:49

Te l'ho già detto . Sei fottutamentementemente brava amore . Sei bravissimaa <3
Tua Sere <3

21/03/13, ore 22:38

Devo dire che quest'idea mi intriga ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto <3

21/03/13, ore 21:13

Mmm, l'idea mi piace un sacco!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Sono un sacco curiosa!
A presto! Xx

21/03/13, ore 18:49

ok... ti dico solo quattro parole: IO ADORO PERCY JACKSON e (altre due parole) AMO ADE!

21/03/13, ore 17:20

hgfhgfhgfh il prologo promette bene, aggiorna presto. metto subito la tua storia nelle seguite!
Sto modificando le recensioni perchè mi servono i punti bonus lol scusa mary, ti arriveranno un sacco di messaggi, ma vabbè!
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 01:13 pm)

21/03/13, ore 17:18

Be', come inizio è molto bello :) Non saprei che consigli darti su dove migliorare, perché il capitolo era molto corto :) Però era scritto bene! Continua presto che io aspetto :'33
xxEra

21/03/13, ore 13:00

Ciao! Diciamo che io sono un po' di parte visto che mi piace questo genere di storie... Cmq mi ha intrigato molto il prologo :) se ti va passa anche dalla mia ff si chiama because nothing will change me.. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :)
Un bacio!